gran bel giretto, uno dei passi più belli in zona il crocedomini
anch'io ho sempre beccato un gran freddo e spesso la neve
ps: se ci si vuole "divertire" con gli sterrati si può sempre fare il maniva e poi scavallare verso il crocedomini...

gran bel giretto, uno dei passi più belli in zona il crocedomini
anch'io ho sempre beccato un gran freddo e spesso la neve
ps: se ci si vuole "divertire" con gli sterrati si può sempre fare il maniva e poi scavallare verso il crocedomini...

Ciao Capo....ci ho anche pensato soprattutto quando ho visto tutte quelle moto a Lovere......Ma sono partito senza un itinerario preciso e non ho un tuo tel. e in più non sapevo se la tua moto fosse pronta o meno.....Sono passato anche da Bienno....e senza fermarmi a salutare.....

grazie x il pensiero....figurati che io ero x, credo forse la ventesima volta di persona (le telefonate ormai ho xso il conto), giusto giusto sabato pm a bienno a ************ x il mio mezzo....grazie di nuovo x tuo interessamento...
Ultima modifica di IL CAPO; 27/05/2010 alle 07:43

ah però....non sapevo di questo malumore

Ti ho visto Stungar! Sei passato per il baretto di Tavernola bergamasca vero? Dove c'è un molo del traghetto. Io stavo pranzando li ero stato con moglie e suocero a vedere l'avanzamento lavori della casuccia a Parzanica se guardi avvistamenti MC vedrai la segnalazione :-)
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Max rispetto per stuntgar !

Complimenti!
A me circondato da montagne e da tutta quella neve avrebbe preso un violento attacco di panico.
Sono gente di pianura, al massimo di collina.