Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nyctal basta mi hai sputtanato...sai che la vivo come una umiliazione basta vi lascio qui a godervi i vostri multirobi vai sereno...l'80 per cento di noi ora STAREBBE LAVORANDO
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 vai sereno...l'80 per cento di noi ora STAREBBE LAVORANDO io faccio parte del 5% dei pensionati sul forum ....
Ecco... ora arrivera' Valterone...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Python io faccio parte del 5% dei pensionati sul forum .... lo avevo capito dall'amore per il Multistrada
Originariamente Scritto da Fooldancer Ecco... ora arrivera' Valterone... nooooooo oggi è in ferie ....
Originariamente Scritto da Fooldancer Ecco... ora arrivera' Valterone... no vi prego no...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da nyctal no vi prego no... l'ho visto....ha già scritto poco fa... Nyc vai sereno...digli che sei amico mio
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'ho visto....ha già scritto poco fa... Nyc vai sereno...digli che sei amico mio
Originariamente Scritto da diabolikpongo7 Uploaded with ImageShack.us questa è la moto che userà Stoner al Mugello?? turistica.....
c'è solo una cosa che vi puo' mettere d'accordo tutti... si sa che io sono di parte ma a me questo nuovo multistrada sembra davvero una gran moto... dopo l'estate saprò dare un parere piu' fondato...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Regole del Forum