Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 347

Discussione: ma del sg. rossi oggi nn se ne parla?

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    mah...

schwantz ad esempio...era un grande, guidava con cuore...ma non era certo meglio di rossi!

però..tutto dipende...cosa vuol dire per te meglio? perché se ci riferiamo allo spettacolo...schwantz é stato il miglior pilota di tutti i tempi, meglio anche di king kenny...

per me il miglior pilota ...é il vincente, quello che vince tutto quello che gli arriva a portata...e allora tra i migliori del mondo ci sono ago, rossi, roberts,...

infine: se rossi non é al livello...chi altro nella gp sarebbe a livello degli ex?

Visto che la GP mi fa pena come la F1 odierna..ti faccio un paragone....
    Chiedi ai veri Ferraristi chi amano di piu' ... se il tedesco che ha dato il proprio contributo agli ultimi campionati vinti...o il grande Gilles.... che ha vinto pochissimo...
    Te lo dico io....ti risponderanno Villeneuve...senza se e senza ma!!!!
    Chi vince...bisogna vedere in che epoca..su che mezzo..e contro chi...
    Se parliamo di Agostini... e' andato a vincere anche al TT ....
    un'inchino per il mito
    Se parliamo dalle prime vittorie di Doohan... (che ai tempi di schwantz contava poco) .... e' facile vincere con un mezzo rivoluzionario...che rispetto a quello degli altri e' un siluro...20 secondi..30 e piu a gran premio...non erano di polso...rispetto agli stessi piloti che pochi anni prima arrivavano anche davanti a lui...
    Parlando della 4t...la RC 211 ...rispetto alle altre era un'astronave... chiunque l'avrebbe pilotata..avrebbe vinto..per non parlare dei cari gommisti...
    Biaggi..( di cui non mi piace lo stile di guida) arrivava sui cerchioni!!!!!!

Oggi in gp? direi nessuno!!!
    CA SEMU!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Hello my friend ..... sempre pronto per fà dù risate, attacca te che te seguo
    ma quindi falappa nn lo conoscevi?? nn mi dire..almeno tu daiiiiiii
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Moto
    Speed Triple
    Ultima modifica di Salvo Protossido; 25/05/2010 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
    CA SEMU!!!!

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma come si fà a sperare di vedere Valentino in SBK?????
    in SBK ci si và a inizio carriera o a fine carriera .... è un campionato minore rispetto alla MOTOGP nessun pilota di MOTOGP ambisce ad andarci .... ci si và quando non si è più competitivi, o non lo si è mai stati, in MOTOGP, chiedete a Biaggi lui sicuramente vi saprà meglio spiegare .....
    Assolutamente vero,spero che a fine carriera ci vada pero'
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    lascia stare, altri tempi, guido meda ancora doveva fare l'esame da giornalista quando il leone di jesi spadroneggiava in sbk, molti qui nemmeno sanno chi era..
    Meda è quasi coetaneo di Falappa. Forse non si occupava ancora di moto, ma era sicuramente già giornalista. Falappa è un altro tra i grandi che però non ha vinto quel che meritava, come Haga o Villeneuve. Possiamo discutere del fascino, del modo di essere ed affrontare le corse, di com'era l'ambiente, ma i risultati dicono invariabilmente Rossi.
    Credo di poter affermare che su 125 vittorie possa averci donato qualche dozzina di manovre mozzafiato. Del grande Schwantz (che io ammiro ma che in verità ha vinto un solo campionato mondiale...) circola solo quella staccata, potentissima, incredibile, che ha rifilato a Rainey. Tutto questo senza togliere nulla a nessuno, beninteso.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    ma quindi falappa nn lo conoscevi?? nn mi dire..almeno tu daiiiiiii
    no no .... qualche volta il Giancarlone l'ho sentito nominare ..... sai pure a Cinisello abbiamo la TV ....

Moto
    Speed Triple
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    bravo Salvo.. cominciamo ad acculturare le nuove leve con le leggende passate!

fà sempre bene rivedere certe scene!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Meda è quasi coetaneo di Falappa. Forse non si occupava ancora di moto, ma era sicuramente già giornalista. Falappa è un altro tra i grandi che però non ha vinto quel che meritava, come Haga o Villeneuve. Possiamo discutere del fascino, del modo di essere ed affrontare le corse, di com'era l'ambiente, ma i risultati dicono invariabilmente Rossi.
    Credo di poter affermare che su 125 vittorie possa averci donato qualche dozzina di manovre mozzafiato. Del grande Schwantz (che io ammiro ma che in verità ha vinto un solo campionato mondiale...) circola solo quella staccata, potentissima, incredibile, che ha rifilato a Rainey. Tutto questo senza togliere nulla a nessuno, beninteso.

Haga se non è riuscito a vincere nulla in tutti questi anni è perchè non se l'è meritato .... funambolico ma non vincente

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    forse gente piu' competente di me riesce ad esprimersi meglio...
    ti dico solo che dopo il ritiro di schwantz il ''grande'' doohan... (500 2t)
    lasciava agli avversari anche 20 secondi..... e parliamo del primo periodo di decadenza dell'ex classe regina....dopo l'avvento delle 4T ... tutta elettronica e niente cuore...con i gommisti che spadroneggiavano... (adesso e' un po' diverso) ...il vuoto...piu' in basso non si poteva..e puo' scendere!!

Se si parla del 46 come manager di se stesso...il top..
    come personaggio pubblico..che sa conquistare le masse... lo stesso..
    ma se parliamo di piloti.... non me lo paragonare a gente come Spencer, Falappa, Schwantz ....perche' non e' il caso!

Non lo parogono infatti dico che meglio di questa gente,

ho 40 anni anch'io e quando Spencer vinceva due mondiali nella stessa stagione i miei avevano gia' comprato la Televisone.

Se Vale prende la moto del campione del mondo di sbk e dopo un paio di giorni di prove in gara gli da' 2 secondi vuol dire che ne ha di polso altro che elettronica.

Capisco che non sia simpatico, capisco il tifo contro ma sparare qualche nome a caso di grandi del passato per sminuire il miglior pilota della storia del motociclismo mi sembra un tentativo disperato.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima