Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Il prossimo anno la coppa è della Juvemerda la coppa la rivincerà milito, ovunque sarà
Originariamente Scritto da winter1969 Il prossimo anno la coppa è della Juvemerda sono daccordo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato la coppa la rivincerà milito, ovunque sarà E in quale squadra andrà l'anno prossimo?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 E in quale squadra andrà l'anno prossimo? spero non torni al Genoa
Originariamente Scritto da Intriplato spero non torni al Genoa Spero anche io Barlumi di speranza che la Juve lo rapisca?
Originariamente Scritto da AVP191 Spero anche io Barlumi di speranza che la Juve lo rapisca? spero vada all'estero che di sicuro in gialloblù non ci verrà mai
up Originariamente Scritto da fearless 3 TITULI!!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Il prossimo anno la coppa è della Juvemerda VERO
Originariamente Scritto da Intriplato spero vada all'estero che di sicuro in gialloblù non ci verrà mai Quindi se va al Galatasaray, l'anno prossimo lo scudetto italiano lo vincerà una squadra turca
Originariamente Scritto da AVP191 Quindi se va al Galatasaray, l'anno prossimo lo scudetto italiano lo vincerà una squadra turca mi porti OT tu, qui si parlava di coppa dei campioni
Regole del Forum