Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 248

Discussione: manovra economica [astenersi commentatori sportivi]

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Beh io dico la mia. . .
    di sicuro i conti non torneranno se nel nostro paese continuano gli sprechi, d'altro canto non credo ci sia niente che venga nascosto, nè alcuna bugia che viene scoperta se il provvedimento prevede di non alzare gli stipendi pubblici, ridurre i compensi di menager e politici e lotta all'evasione? Credo che ogni buon padre di famiglia in questo periodo starebbe attento ai conti, gìà che si è preso un impegno di 5mld con la Grecia.

Il resto sono chiacchere!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    neofita, scusa, ma loro chi ?

poniamo che tu abbia la forza di guidare un esercito (pacifico, senno' poi chiudono il forum in base alla nuova legge del pacchetto sicurezza ) e di rovesciare (sempre per ipotesi ipotetica) il "regime"...............poi ?

giusto per capire, e convincermi se seguirti o meno
    Flag ... loro siamo noi!

Dovremmo coalizzarci e marciare insieme contro quello che l'attuale governo sta facendo , invece da veri polli che facciamo?

Ci becchiamo uno contro l'altro .. stiamo facendo la guerra dei poveri ... dx sx, rosso verde e blu.... fazioni e colori che non esistono ... son tutti uno schifo .... noi perdiamo tempo con queste stron...te... e loro fanno il comodo loro .... e ce lo mettono a quel posto ...

Io ritengo che noi dobbiamo insorgere ... si ho scritto insorgere ...!!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Beh io dico la mia. . .
    di sicuro i conti non torneranno se nel nostro paese continuano gli sprechi, d'altro canto non credo ci sia niente che venga nascosto, nè alcuna bugia che viene scoperta se il provvedimento prevede di non alzare gli stipendi pubblici, ridurre i compensi di menager e politici e lotta all'evasione? Credo che ogni buon padre di famiglia in questo periodo starebbe attento ai conti, gìà che si è preso un impegno di 5mld con la Grecia.

Non ti seguo. Quali sarebbero le evidenze e quali le chiacchere?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    neofita, scusa, ma loro chi ?

poniamo che tu abbia la forza di guidare un esercito (pacifico, senno' poi chiudono il forum in base alla nuova legge del pacchetto sicurezza ) e di rovesciare (sempre per ipotesi ipotetica) il "regime"...............poi ?

giusto per capire, e convincermi se seguirti o meno
    e poi se magnamo tutto flag!!!!!

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Beh io dico la mia. . .

Io non ho mica capito ... scusa puoi specificare ulteriormente il concetto?
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Beh io dico la mia. . .

ma come ...fino a 5 mesi fa la crisi era finita, iniziava la ripresa, si invitavano le famiglie a spendere, si diceva che la crisi era tutta colpa della stampa disfattista che spaventava la gente e ora ci tocca fare una manovra da 24 miliardi di euro e secondo te non si nascondeva niente e non si dicevano bugie? ma daiiiiiiiiii ma suuuuuu
    se permetti sono un dipendente pubblico che si fa un culo così perchè ci crede in quello che fa e non capisco perchè qualcuno ha promesso che mi riduceva le tasse e ora invece mi dice che mi blocca lo stipendio per 3 anni! tra parentesi non so se avete idea che stipendi da fame prenda mediamente un dipendente pubblico! per chi di voi non lo sa un normale impiegato amministrativo che lavora in un comune guadagna € 1.100 al mese circa! un morto di fame praticamente.....ma per favore...

Bannato L'avatar di Intrip
    Beh io dico la mia. . .

certo peccato che fino all'altro gg per il nano era tutto ok, anzi eravamo tra i migliori in europa, la crisi ? tze, l'economia italica corre,
    e oggi invece ???

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Flag ... loro siamo noi!

Dovremmo coalizzarci e marciare insieme contro quello che l'attuale governo sta facendo , invece da veri polli che facciamo?

Ci becchiamo uno contro l'altro .. stiamo facendo la guerra dei poveri ... dx sx, rosso verde e blu.... fazioni e colori che non esistono ... son tutti uno schifo .... noi perdiamo tempo con queste stron...te... e loro fanno il comodo loro .... e ce lo mettono a quel posto ...

Io ritengo che noi dobbiamo insorgere ... si ho scritto insorgere ...!!
    io intendevo questo LORO

poi, scusa, ma l'eta' e il lavoro mi hanno portato a essere pragmatico, e l'esperienza a diffidare del valore assoluto della rivoluzione, ripeto: una volta che il governo fosse (ab)battuto (ribadisco che la cosa si puo' fare democraticamente, a meno che tu non dica che la massa non e' in grado di discernere il bene e il male e che quindi gli intellettuali devono prendere le decisioni migliori in loro vece), che domani vedresti?

chi dovrebbe guidare il paese, verso dove, alleato con chi (europa si o no) ? Uno dei problemi, secondo me, e' che il dibattito politico e' ancora tutto focalizzato sul berlusconi si/no, e che, oltre a non esserci (a mio giudizio) una maggioranza capace di dare una svolta ai problemi di questo paese dei quali sento parlare da piu' di 30 anni (sempre i soliti) , non c'e' una opposizione in grado di farci vedere un disegno, un precorso, un punto di arrivo degli di un sogno, di sforzi per raggiungerlo.

Temo che , cambiando questa classe dirigente, si tolga un problema, ma non sono convinto che ci sia una soluzione dietro l'angolo............da qui le mie "incertezze" ......................sara' l'eta

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    e poi se magnamo tutto flag!!!!!
    quando si parte?
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/05/2010 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    io intendevo questo LORO

poi, scusa, ma l'eta' e il lavoro mi hanno portato a essere pragmatico, e l'esperienza a diffidare del valore assoluto della rivoluzione, ripeto: una volta che il governo fosse (ab)battuto (ribadisco che la cosa si puo' fare democraticamente, a meno che tu non dica che la massa non e' in grado di discernere il bene e il male e che quindi gli intellettuali devono prendere le decisioni migliori in loro vece), che domani vedresti?

chi dovrebbe guidare il paese, verso dove, alleato con chi (europa si o no) ? Uno dei problemi, secondo me, e' che il dibattito politico e' ancora tutto focalizzato sul berlusconi si/no, e che, oltre a non esserci (a mio giudizio) una maggioranza capace di dare una svolta ai problemi di questo paese dei quali sento parlare da piu' di 30 anni (sempre i soliti) , non c'e' una opposizione in grado di farci vedere un disegno, un precorso, un punto di arrivo degli di un sogno, di sforzi per raggiungerlo.

Temo che , cambiando questa classe dirigente, si tolga un problema, ma non sono convinto che ci sia una soluzione dietro l'angolo............da qui le mie "incertezze" ......................sara' l'eta
    intanto eliminiamo il marcio, poi vediamo.....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    scusate ma che in questi anni tutti "i comunini mortali" facciano attenzione ai propri "conti" è pacifico.
    Ma come la mettiamo quando dicono che faranno una finanziaria dove tutti dovranno fare i sacrifici.......ma quali TUTTI???????????
    Chi sta andando in pensione che si vede "spostare" il traguardo, i dipendenti pubblici e i dipendenti in generali con tagli agli stipendi etcc......?????? è inutile proseguire.

Tanto chi non fa sacrifici (evasori e co.) continuerà anon farli................

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima