Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky pezzente,nel giro merdazzurro almeno rolex ti confondi con la Roma
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Fooldancer Quoto abbbestia! Quella si che e' stata una grande idea!!!
Originariamente Scritto da edotto andate in mona. Ultimamente sei monotematico, ma mi piace... Spero di andarci presto!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Ultimamente sei monotematico, ma mi piace... Spero di andarci presto! a parte che sono monatematico...e comunque è un periodo intenso per altre faccende e sono a corto di idee...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Fooldancer Ultimamente sei monotematico, ma mi piace... Spero di andarci presto! ultimamente ?????
Originariamente Scritto da edotto a parte che sono monatematico...e comunque è un periodo intenso per altre faccende e sono a corto di idee...
Sommo, sei contento ????
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti confondi con la Roma orologio comprato con i soldi della famosa valigetta?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
6 un ragazzo dal cuore GRANDE
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Regole del Forum