Nessuno dice che non si meriti il posto dove sta.Ma sicuramente guadagna ESAGERATAMENTE TROPPO per la funzione che svolge.Senza contare la pensione che gli spetterà.
Poi che i tagli siano indirizzati verso i redditi fissi è ingiusto,ma purtroppo è l'unico modo sicuro di fare cassa per lo stato.E di farsi ben volere dal popolo.
Sarebbe più giusto "tagliare" il 2%/3% su TUTTI i ricavi di tutti i lavoratori italiani che si tapperebbe subito il buco nei bilanci.
Ma se penso che io,titolare di partita IVA,verso quasi il 50% di tasse allo stato,che se ne vanno nelle pensioni dei signori come P.S. e non nella mia,che col restante 50% devo provvedere alle mie spese,più a farmi una pensione,una assicurazione sugli infortuni e una contro terzi (richiesta dal tipo di attività che svolgo),non ho giorni di ferie,nè di malattia,di 13esima e 14esima manco a parlarne,figuriamoci un premio-produzione...
Allora sapete cosa,per me a tutti quelli come P.S. e anche ad altri possono pure "levare i peli dal cu_o",non me ne frega un fico secco.
Tanto a loro la crisi non fa paura...loro non hanno problemi...