Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto foto ? Che patacca! Ce l'ho in mente ma non ho fatto scatti! Ma ciao carissimo come te la passi?
Originariamente Scritto da black panther Che patacca! Ce l'ho in mente ma non ho fatto scatti! Ma ciao carissimo come te la passi? hai capito ?
Originariamente Scritto da bastamoto hai capito ? che amarezza
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav che amarezza pussa via e mandami il numero dell'agriturismo
Originariamente Scritto da bastamoto pussa via e mandami il numero dell'agriturismo io non ho ancora capito ne se verrai e ne con chi....DC e manca ancora piu di 1 mese....le cose potrebbero cambiare altre 21861516516 volte
Originariamente Scritto da bastamoto foto ? Originariamente Scritto da black panther Che patacca! Ce l'ho in mente ma non ho fatto scatti! Ma ciao carissimo come te la passi? come sempre da una mano all'altra
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum