Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Raga io ho un posto sul carrellino !! Partenza venerdì dopo il lavoro e via !!!!
Originariamente Scritto da -13- Raga io ho un posto sul carrellino !! Partenza venerdì dopo il lavoro e via !!!! Prenotato, visto che abitiamo anche vicino!! Ci sentiamo su MSN!
www.jointfull.altervista.org La mia Z750RR La mia prima Triumph: Daytona 675 SE La mia seconda Triumph: Street Triple
Originariamente Scritto da jointfull Prenotato, visto che abitiamo anche vicino!! Ci sentiamo su MSN! Brutto fermone fatti vedere domani sera al CHIRI !!!! Cè anche il CEX !! Io vado sabato a vedere se si può già prenotare i turni
Originariamente Scritto da -13- Brutto fermone fatti vedere domani sera al CHIRI !!!! Cè anche il CEX !! Io vado sabato a vedere se si può già prenotare i turni Ok ci vediamo domani sera la chiri, mi porti la leva freno anteriore originale! bella!
Originariamente Scritto da jointfull Ok ci vediamo domani sera la chiri, mi porti la leva freno anteriore originale! bella! Ok spero di ricordarmela
Originariamente Scritto da -13- Ok spero di ricordarmela Se ti dimentichi di portargliela(lo spero)portala dal dany e ricky a Varedo che serve anche a me.. Holaaaa
Originariamente Scritto da scimmio84 Se ti dimentichi di portargliela(lo spero)portala dal dany e ricky a Varedo che serve anche a me.. Holaaaa Bhabwahwbaa....devo giusto passare a ritirare i cerchi....ho altri pezzi in vendita, guarda nel mercatino
Regole del Forum