Salve a tutti mi prensento sono Lorenzo....sono in procinto di comprare la prima moto.
Oggi facendo i giri per le conce varie mi fermo a quella Triumph per farmi un idea di cosa poteva offrirmi questa casa che io rispetto molto, per qualità e solidità. ( in casa ho una speed triple con 12 anni di storia e mai un volta dal meccanico)
L'amore è stato a prima vista;
tra le varie opzioni mi viene mostrata la street triple versione R colore nero con cerchi oro, che dire:
MERAVIGLIOSA!!!!!
(Con tutte quelle che ho visto oggi è l'unica che mi ha dato un emozione, difficile da spiegare a parole, messa in moto è ancora meglio.....che dire....... un bel suono, una recenzione la definisce la stradivari delle moto, concordo pienamente)
Ora pero guardandomi in giro e leggendo un po' di forum noto che il problema del regolatore della tensione è un problema frequente.......
Cosa devo fare???
Non voglio trovarmi fra pochi mesi a dover cambiare qualche pezzo o nella peggiore delle ipotesi cambiare moto.
L'alternativa potrebbe essere una monster 696, però è decisamente la seconda scelta. (questione di gusti personali, gran moto anche questa).
Ringrazio anticipatamente Lorenzo