Iniziato a fine 2008... da fumatore, 1,88m senza un filo di muscoli ed ero 90kg
Mi alleno con costanza, diciamo che non scendo mai sotto i 3 allenamenti a settimana, mangio relativamente bene, (adesso per dirne una sto a dieta).
non mi ritengo palestrato, niente tartaruga, ma diciamo che non mi lamento della mia forma fisica...
faccio kungfu pure io... ti sbriciolo...![]()
Ultima modifica di Uzz; 27/05/2010 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
Io alleno regolarmente il rotolino della mia panzetta!![]()
io ci lavoro,in palestra...
Se può interessare...
Io (1.83m x 76kg) sono -senza vantarmi assolutamente-, sia di massa che definizione, messo meglio di lui e NON faccio cardio eccetto ogni tanto una corsetta di 5-10km (9.5-10km/h)* prima di un percorso trazioni al parco con un amico che fa fondo e mezzofondo o saltuariamente 10-20km di bicicletta (10km in 23'; 20km in 47')* dopo un allenamento leggero.
Dipende dai cicli di allenamento ma in genere mi alleno 3 volte a settimana per 40-45m non piu' di 3 muscoli alla volta e non piu' di 2/3 esercizi per muscolo. Lun-Mer-Ven con pattinata o 5-10km a piedi/10-20km in bici il sabato.
Consiglio come lettura: "I principi di Poliquin" di Charles Poliquin. E' probabilmente ormai superato, ma ha cambiato il mio modo di allenarmi.
*Fumo un 7sigarette a settimana
Dopo il calcio, son 15 anni che vado in palestra
ovviamente niente bombe, l'importante è aver un fisico ben definito
e pancia zero che alla mia età non è facile
Fotina
due anni fà
![]()
Ultima modifica di noris; 27/05/2010 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io sono nato palestrato
Quoto tutti
io pratico arti marziali,nello specifico Aikido da circa 13 anni,sono istruttore 2 Dan di taijutsu e 2 Dan di buki-waza
quando riesco faccio un po di palestra x mantenimento.
d'estate faccio qualche giro in bici
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html