te c'hai molta crisi,stai miagolando nel buio, vai a dentoni.
Ma la FIRMA, non la devi cercare fuori, é dentro di te,
e peró é sbagliata!
correggila, suclòn !!!!!!!!!!!!
Sulla crisi ci hanno preso per il culo e questo è fori discussione visto che la crisi c'è ancora e si fa sentire e soprattutto nel momento della ripresa l'economia reale avrà uno sfasamento naturale e quindi un posticipo della ripresa di almeno un anno (bisogna recuperare prima i posti di lavoro, il reddito reale e poi risanare i debiti contratti....)
Sul tema banche quoto valterone io le ho sempre definite come "ladri legalizzati" loro si parano sempre il culo e lasciano nella merda noi e vi faccio un esempio pratico:
- Novembre 2009 chiudo un leasing sulla società grazie ad un rientro di crediti però saldato il tutto il 23 novembre a dicembre, gennaio e febbraio mi arrivano ancora le rate del leasing con solleciti di pagamento. Lo faccio presente alla banca che intercede e mi arrivano (ovviamente) gli storni delle fatture
-Aprile 2010 ho un progetto per ampliare l'attivita in un'altra direzione, lo studio, lo metto in piedi, parlo con un amico direttore di banca per un'apertura di credito per il progetto e non ci sono problemi, nessuno.... fino a quando la richiesta non viene bloccata perchè la società è segnalata in centrale rischi. Io chiedo di sapere da dove arriva la segnalazione e la settimana scorsa scopro che sono le rate di dicembre, gennaio e febbraio che il leasing avrebbe segnalato come non pagate.......
Quindi????? Loro hanno creato il loro bel giochino per segnalare i cattivi pagatori (????) e non rischiare nulla e noi??? Io adesso non posso fare nulla, sono fermo fin quando la situazione non verrà sbloccata......
Ditemi voi se non son ladri paraculati!!!
Dimenticavo sulla manovra: certi sprechi però è giusto che vengano cancellati quindi sono d'accordo nbel principio con molti punti della manovra è doveroso tagliare sugli sprechi della spesa pubblica.....
A Ballarò hanno indicato i costi delle pensioni di invalidità: 12 miliardi all'anno di cui 4 per gli invalidi e 8 per l'accompagnamento.....
Ora è giusto che un invalido abbia la pensione e accompagnamento ma l'invalidità deve essere vera e l'accompagnamento altrettanto vero e commisurato
E di ieri la notizia del cieco invalidità al 100% con accompagnamento che andava in macchina ed è stato arrestato mentre leggeva il giornale addirittura senza occhiali.....
Quindi bisogna far risoettare queste cose che sono di estrema gravità!!
Ultima modifica di sem13; 27/05/2010 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Palla al piede più virtuale che altro, visto lo sfacelo che hanno ugualmente provocato e visti i ceffi che sostenevano. Non serve scomodare il Vaticano e nemmeno il conto anonimo, è pieno di stronzi anche fuori e perdipiù coi conti nominativi.
Il riferimento alle carte era solo per esemplificare l'uso demente di un mezzo nato (su proposta dei banchieri..) solo per chi se lo poteva permettere e poi diffuso forzosamente (sempre da loro...) fino a farlo percepire come cosa necessaria o comunque dovuta.
Alla fine, la causa dei propri mali molto spesso va cercata dentro di sè.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Un azienda va male...,
non funziona ,
investimenti sbagliati,
cattivo controllo del budget,
dipendenti che rubano,
politiche di sviluppo sbagliate etc etc....
Bene,
i primi a pedalare.... sono: i manager economici, di R&D, e di produzione dell'azienda,
giusto ?
Succede ovunque o quasi, giusto ?
Allora perche'..................
Tremonti che doveva salvare l'economia e il paese, che si diceva fosse il genio della finanza etc etc...
E' ANCORA LI' CHE SI FA I CAZZI SUOI !!!!!
Mentendo, con quella voce da checca (senza offesa per le checche),
come fa da 10 anni???
A casa, cazzarola!
Basta palle!!!
-
-
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)