Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 211

Discussione: Palestrati triumph

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è andato al Rimini wellness ?
    Te, non ricordi????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    io ci lavoro,in palestra...
    ??

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Te, non ricordi????

Ah ecco dov'ero
    Ultima modifica di Matt; 28/05/2010 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ho letto qualche intervento di gente che non mangia carbo complessi che secondo me sbaglia...
    Non so come fate voi a che livello siete e a che intensità lavoriate sull'1r.m., sta di fatto che io sono seguito da un medico e dal pt e mi ci ingozzo pesante di carbo complessi (1-2 panini con la bresaola/crudo a colazione + 150-200gr di pasta a pranzo) inoltre soprattutto chi fa tanta attività aerobica dopo allenamento deve mangiare carbo complessi per recuperare: il mio amico fondista si mangia un bel piattone di pasta finite le gare per recuperare!
    Quindi fate attenzione ai luoghi comuni. Come ha già detto qualcuno due invidui per quanto simili fisicamente han bisogno di attenzioni differenti come allenamenti ed alimentazione perchè ognuno ha la propria risposta a dati cicli!

Per chi ha chiesto se 20' di corsa bastano per bruciare grassi direi che dipende: se ciò viene fatto dopo un'attività anabolica (pesi, sfinimento) sì perchè il fisico già relativamente strenuato inizia da quasi subito a bruciare i grassi e non i muscoli (tasso di cp permettendo)... mentre se viene fatta senza prima aver fatto nulla con tutti i valori nella norma prima di iniziare a bruciare grasso passano di media 20' quindi se la vostra resistenza non vi permette di superare i 20' non farete altro che bruciare la massa magra (catabolismo); in questo caso è meglio la bicicletta.
    A grandi linee eh.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Ho letto qualche intervento di gente che non mangia carbo complessi che secondo me sbaglia...
    Non so come fate voi a che livello siete e a che intensità lavoriate sull'1r.m., sta di fatto che io sono seguito da un medico e dal pt e mi ci ingozzo pesante di carbo complessi (1-2 panini con la bresaola/crudo a colazione + 150-200gr di pasta a pranzo) inoltre soprattutto chi fa tanta attività aerobica dopo allenamento deve mangiare carbo complessi per recuperare: il mio amico fondista si mangia un bel piattone di pasta finite le gare per recuperare!
    Quindi fate attenzione ai luoghi comuni. Come ha già detto qualcuno due invidui per quanto simili fisicamente han bisogno di attenzioni differenti come allenamenti ed alimentazione perchè ognuno ha la propria risposta a dati cicli!

Per chi ha chiesto se 20' di corsa bastano per bruciare grassi direi che dipende: se ciò viene fatto dopo un'attività anabolica (pesi, sfinimento) sì perchè il fisico già relativamente strenuato inizia da quasi subito a bruciare i grassi e non i muscoli (tasso di cp permettendo)... mentre se viene fatta senza prima aver fatto nulla con tutti i valori nella norma prima di iniziare a bruciare grasso passano di media 20' quindi se la vostra resistenza non vi permette di superare i 20' non farete altro che bruciare la massa magra (catabolismo); in questo caso è meglio la bicicletta.
    A grandi linee eh.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Non so come fate voi a che livello siete e a che intesità lavoriate sull'1r.m., sta di fatto che io sono seguito da un medico e dal pt e mi ci ingozzo pesante di carbo complessi (1-2 panini con la bresaola/crudo a colazione + 150-200gr di pasta a pranzo) inoltre soprattutto chi fa tanta attività aerobica dopo allenamento deve mangiare carbo complessi per recuperare: il mio amico fondista si mangia un bel piattone di pasta finite le gare per recuperare!

A grandi linee eh.
    io non faccio il preparatore ma per quello che ne so io che ho studiato anche scienza dell' alimentazione di sicuro e nell'ambiente delle palestre passo parecchio del mio tempo non è cosa saggia e inteligente non assumere carboidrati

l'organismo umano ha bisogno di tutti i nutrienti perchè ognuno di loro ha la sua funzione, compresi i grassi

certo non assumere carboidrati permette di "definirsi" più velocemente ma allo stesso tempo ti costringe a diminuire i carichi perchè senza carboidrati la forza per sollevarli diminuisce.......

correre sul tappeto per bruciare esclusivamente i grassi vuol dire che bisogna almeno correre più di mezz'ora altrimenti di grassi non se ne brucia una quantità rilevante anzi si eliminano solo liquidi e tossine poi ognuno può fare ciò che vuole ovviamente
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io faccio sport aerobici con costanza, nuoto e corsa alternati ad esercizi di stretching e a qualche seduta leggera in palestra, non sono mai stato un amante della massa ma bensi' della definizione, tra alti e bassi dovuti a trrasferimenti, missioni all' estero e tre figli (quindi mancanza di tempo), sono sempre riuscito a mantenere una forma decente.
    Adesso sono molto costante e curo da sempre l'alimentazione, e' quasi diventato un hobby per me.
    I risultati migliori li ho ottenuti durante una missione in Irak, per me sono i momenti in cui ho piu' tempo di fare palestra, con le palestre degli americani poi....)...
    Faccio a cicli regolari dei periodi di dieta metabolica, che e' quanto di piu' efficace per la definizione ed il metabolismo dei grassi.
    Sono 1.80 x 75 kg, non mi lamento, a 44 anni soprattutto....
    Calcolando che vengo da due operazioni di ernia del disco non posso lamentarmi.....

Qui in Irak, a camp victory, nella piscina della villa di Saddam hussein....
    Io sono quello a sinistra.....
    Ultima modifica di japkiller; 28/05/2010 alle 07:44
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Gatsu
    Moto
    Speed triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Tipo quelli del tuo avatar?
    Anche qualcosa di meno dai, compenso sopra

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io faccio sport aerobici con costanza, nuoto e corsa alternati ad esercizi di stretching e a qualche seduta leggera in palestra, non sono mai stato un amante della massa ma bensi' della definizione, tra alti e bassi dovuti a trrasferimenti, missioni all' estero e tre figli (quindi mancanza di tempo), sono sempre riuscito a mantenere una forma decente.
    Adesso sono molto costante e curo da sempre l'alimentazione, e' quasi diventato un hobby per me.
    I risultati migliori li ho ottenuti durante una missione in Irak, per me sono i momenti in cui ho piu' tempo di fare palestra, con le palestre degli americani poi....)...
    Faccio a cicli regolari dei periodi di dieta metabolica, che e' quanto di piu' efficace per la definizione ed il metabolismo dei grassi.
    Calcolando che vengo da due operazioni di ernia del disco non posso lamentarmi.....

Qui in Irak, a camp victory, nella piscina della villa di Saddam hussein....
    Io sono quello a sinistra.....
    complimentoni. toglimi una curiosità, ma come sono questi americani? tutti gran bombati oppure hanno un metodo di allenamento particolare? quando sono stato in america notavo che o eran super grassi o super pompati.

io come alimentazione mangio 7 volte al giorno, quando mi allena a pranzo sempre un 150 - 200 gr di riso o pasta, altrimenti la sera non sollevo nulla...ora, il giorno che non mi alleno, mangio un 80 gr di riso. per adesso, da ottobre, non ho fatto il minimo lavoro aerobico e sono cmq al 10,5% di grasso globale, quindi va bene.
    ora provo con la corsa post pesi. cosa consigliate come frequenza cardiaca? battito poco accelerato per non compromettere i bnefici dei pesi?
    Ultima modifica di Gatsu; 28/05/2010 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    beh.... praticamente la penso come te
    penso che avere una massa muscolare esagerata sia solo "d'ingombro" alle quotidiane azioni giornaliere
    meglio la definizione e la scioltezza dei movimenti, quindi l'agilità
    è brutto da vedere una persona dal fisico "pompato" che poi ha difficoltà nei movimenti perchè è impacciato per via dei suoi stessi muscoli
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    Anche qualcosa di meno dai, compenso sopra

complimentoni. toglimi una curiosità, ma come sono questi americani? tutti gran bombati oppure hanno un metodo di allenamento particolare? quando sono stato in america notavo che o eran super grassi o super pompati.

io come alimentazione mangio 7 volte al giorno, quando mi allena a pranzo sempre un 150 - 200 gr di riso o pasta, altrimenti la sera non sollevo nulla...ora, il giorno che non mi alleno, mangio un 80 gr di riso. per adesso, da ottobre, non ho fatto il minimo lavoro aerobico e sono cmq al 10,5% di grasso globale, quindi va bene.
    ora provo con la corsa post pesi. cosa consigliate come frequenza cardiaca? battito poco accelerato per non compromettere i bnefici dei pesi?
    Mah. come ti dicevo non sono un amante dei pesi e costituzionalmente sono uno di quelli che la massa non la mette su facilmente, io come alimentazione faccio la metabolica, che brucia ESCLUSIVAMENTE massa grassa anche intramuscolare, definendo la muscolatura.
    I pasti piccoli e frequenti sono giusti per mantenere alto il metabolismo, di piu' non saprei dirti, la mia attivita' e' soprattutto aerobica.
    Adesso ho smesso con la metabolica (d'estate nun se po' fa'), ed ho il problema che se non mi muovo ingrasso subito....
    Se riuscissi a svegliarmi mi sarei ripromesso di fare la mia corsa a digiuno, ma dormo sempre fino all' ultimo secondo utile.....
    La frequenza cardiaca ideale se non cerchila prestazione e' stata esaurientemente descritta qualche post fa.... io non sono cosi' ferrato e mi mantengio sempre tra il 75 - 85% della FC max.

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    beh.... praticamente la penso come te
    penso che avere una massa muscolare esagerata sia solo "d'ingombro" alle quotidiane azioni giornaliere
    meglio la definizione e la scioltezza dei movimenti, quindi l'agilità
    è brutto da vedere una persona dal fisico "pompato" che poi ha difficoltà nei movimenti perchè è impacciato per via dei suoi stessi muscoli
    vero, e poi la massa esagerata va mantenuta... e diventa dura farlo col tempo e con l'eta' che avanza .... e poi tanta massa non va bene per andare forte in moto
    Inoltre chi, come me, ha avuto problemi di schiena, meno "zavorra" ha e meglio e'.....
    Ultima modifica di japkiller; 28/05/2010 alle 08:03 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Mah. come ti dicevo non sono un amante dei pesi e costituzionalmente sono uno di quelli che la massa non la mette su facilmente, io come alimentazione faccio la metabolica, che brucia ESCLUSIVAMENTE massa grassa anche intramuscolare, definendo la muscolatura.
    I pasti piccoli e frequenti sono giusti per mantenere alto il metabolismo, di piu' non saprei dirti, la mia attivita' e' soprattutto aerobica.
    Adesso ho smesso con la metabolica (d'estate nun se po' fa'), ed ho il problema che se non mi muovo ingrasso subito....
    Se riuscissi a svegliarmi mi sarei ripromesso di fare la mia corsa a digiuno, ma dormo sempre fino all' ultimo secondo utile.....
    La frequenza cardiaca ideale se non cerchila prestazione e' stata esaurientemente descritta qualche post fa.... io non sono cosi' ferrato e mi mantengio sempre tra il 75 - 85% della FC max.
    Io ti vedrei bene con la dieta a Zona...

Cmq a noi ci piaci così... agile agile che finisci i carter a forza di grattalli!!!

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima