L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo quanto l'hai pagata?
io la devo ordinare in cordura l'ho provata ed è davvero comoda.....se poi consideri che io uso ancora oggi la integra jaket della triumph......
Ultima modifica di babyspeed; 16/12/2006 alle 13:46
io ce l'ho, non è male, è un po' corta per l'inverno, preferisco usarla senza imbottitura, esistono giacche Triumph migliori a livello di confort.
Ho la versione con gli scacchi e il contorno giallo, perchè la mia prima moto era gialla e nera...
bella esteticamente ma tecnicamente non so . lumacone prova da mossa ha dela bella roba e tratta bene![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
mah ....sulla resistenza....non so....sul calore possiamo discuterne...è sicuramente più calda in pelle....certo però poi che la pelle ha delle cure per essere mantenuta elastica...che il cordura non ha....e poi non ultimo il costo quasi doppio della pelle......chiaramente....
qua
io nn gli ho ancora dato nulla da settembre ad ora e di solito ci lascio anche i moscerini appiccicati![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo