queste si che sono foto!!!!!!
è stupenda, non ho parole, sono impressionato............
queste si che sono foto!!!!!!
è stupenda, non ho parole, sono impressionato............
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
mmmmmmmmmmmmmmmm
Per Tiger,riguardo al radiatore olio l'ho cercato per mari e per monti ,ma non l'ho trovato,parlando invece di temperature quelle,in marcia, si stabilizzano sempre intorno ai 75 gradi,salvo poi aumentare sempre nei limiti(mai oltre i 101) nel traffico.Monto un dissipatore di generose dimensioni e devo dire che aiuta parecchio,non fosse stato per quello avrei cercato il radiatore daytona.Certo è che ho rischiato,anche perchè le mie considerazioni attuali sono empiriche ,diciamo che ho avuto una buona dose di culo.
Grazie ancora lifestyle..
grazie herbie;-)
Azz mooolto meglio le nuove foto!
E' meravigliosa, complimenti!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Grazie Irish! Seguiranno altre foto più dettagliate anche della "versione Biposto"
ehehe..beh Herbie non posso fare altro che dirti grazie di nuovo..
Wolverine..quando finii la prima versione ero contento..mi sembrava di aver fatto un buon lavoro,ma la soddisfazione che mi sono preso quando dopo aver smadonnato per due mesi alla ricerca di pezzi..quando sono andatoa prendere il motore e lo avevo praticamente in braccio come un bambino( di 90 kg) e quando alla fine ha cominciato a girare al primo accenno del motorino d'avviamento..beh..
questo genere di felicità non può essere pagato dall'ultimo modello di supersportiva nuova di pacca cosi come da una tonnellata di accessori di marca da appioppare come fossero addobbi natalizi...
Non so se riesco a farmi capire..ma è sporcandosi le mani ..fino a quando non vedi più un centimetro quadrato di rosa sulla pelle..quando il tuo cervello fuma a cercare una soluzione valida per far quadrare il tutto ,per adattare,per creare ..ecco è li che ti senti quasi un tutt'uno con ciò che realizzi!
![]()
Ultima modifica di Notturno; 29/05/2010 alle 18:56