AMICI...
e' successo ancora.
ho ceduto.
alla tentazione.
piu' forte e seducente che mai.
e con questa....
siamo a quota 5 DAYTONA in questa vita.
e non intendo fermarmi!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
M-i-n-c-h-i-a!
If in doubt....flat out!
Az ma che cè il serbatoio in alluminio?

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ti arrabbi se ti dico che quel serbatoio non mi fa impazzire.....
Per il resto tutto ok![]()

non mi arrabbio ma nemmeno condivido.
e' un capolavoro fatto di battilastra.
senza saldature a vista.
leggerissimo e pregiato.
come un gioiello al collo di una bella donna
ciao.
![]()
Hat 2013 Motociclismo

Indubbiamente un gran lavoro fatto da un 'artista,solo che non mi va molto l'abbinamento con il resto.
Saluti.![]()

Hat 2013 Motociclismo

sempre una gran bella signora....da migliorare il risultato nell'insieme secondo me..
Grande Toni