Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io qi dentro son sprecato.... vadosul forum Buell... ne hanno uno, vero?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 io qi dentro son sprecato.... vadosul forum Buell... ne hanno uno, vero? Sì, ma non vogliono mica dei riciclati!!!!
Originariamente Scritto da geko Sì, ma non vogliono mica dei riciclati!!!! a me le buell piacciono...anzi proporrei una sezione qui.. Talamo approverebbe... una bella S1 Lighting so già come farla
Originariamente Scritto da Herbie 53 a me le buell piacciono...anzi proporrei una sezione qui.. Talamo approverebbe... una bella S1 Lighting so già come farla Pure a me gustano un bel po'...ma avrei bisogno di un parcheggio, mica di un garage!!!Dovessi farci stare tutte le moto che mi piacciono...
Originariamente Scritto da geko Pure a me gustano un bel po'...ma avrei bisogno di un parcheggio, mica di un garage!!!Dovessi farci stare tutte le moto che mi piacciono... dillo a me.. e mi serviebbe anche un bello stipendio..
Originariamente Scritto da Herbie 53 dillo a me.. e mi serviebbe anche un bello stipendio.. Anche due!!!
Originariamente Scritto da geko Anche due!!! mi stai proponendo di andare a convivere?
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi stai proponendo di andare a convivere? Ci mancherebbe!!! Ho già dato Magari un doppio lavoro eh?
Originariamente Scritto da geko Ci mancherebbe!!! Ho già dato Magari un doppio lavoro eh?
Originariamente Scritto da Herbie 53 io qi dentro son sprecato.... vadosul forum Buell... ciao
Regole del Forum