.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

volevo fare un giro anche io oggi solo che tutta la settimana che mi alzo alle 01.00 ..e oggi dopo mangiato ero cotto..
..e o preferito riposarmi!!!
cme sono andate le gommine nuove?????
ma il Disagiato e riuscito a mettere a posto le sospensioni o no!!!
Portala alla Ferrari se non ci riesci!!!!![]()
Ultima modifica di Torta; 29/05/2010 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica

siete troppo buoni, mi viene voglia di fare un post con il mio IBAN, non si sa mai![]()

certo che si fa u pò fatica a dare consigli sulle sospensioni a distanza, poichè solo il peso di una persona ne influisce le condizioni e le risposte che le stesse danno.
poi figurati le variabili sono talmente tante![]()