secondo me in pelle se ben fatto potrebbe non essere affatto male, così da un po' nell'occhio
secondo me in pelle se ben fatto potrebbe non essere affatto male, così da un po' nell'occhio
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Bravo Daboia, bravissimo!!!!
Può andare benissimo, poi si sa quella è l'idea e ciascuno ne può trarre ispirazione.
Sono veramente contento!!!
In quanto a te tieniti pronto che ti passo a prendere giovedì 2 settembre verso le 13-13,30.
Destinazione ASSISI.
PS:
Ci andiamo tutti e due con la nuova borsetta e in più vorrei sapere dove trovare gli anelli per il pollice che me li metto pure io.
Ultima modifica di mic56; 30/05/2010 alle 12:12

coda per la viparella da pollice
B r i g a t a
B o r b o n e

Ho due quesiti:
La pedalina posteriore nell'attacco al telaio ha due specie di fermi che ne obbligano la posizione :
E così semplice ruotarla posteriormente?
Secondo quesito:
Hai provato col passeggero se il portaoggetto non interferisce col piede?
Nel mio progetto inferiormente il portaoggetti si ferma alla triangolazione superiore del telaio dove è attaccata la pedalina proprio per assicurare più comfort al passeggero e al limite prevedevo di inserire un opportuno spessore in modo da spostare verso l'esterno la pedalina posteriore di un paio di cm.

è precisamente quello che pensavo io ... con 4 5€ da decathlon se ne trovano di tutti i tipi.
il mio porta attrezzi arriva da lì...
Decathlon - BORSE SELLA STRADA - Borse bici - Accessori ciclismo - Ciclismo

non è uguale al triangolo da mountain bike ma.... che ciascheduno segua la propria strada...
mic noi ce ne sbattiamo altamente dei pernetti e ruotiamo lo stesso il pedale
no, al passeggero non da alcun fastidio
il 2 settembre sono ad arezzo ad un cazzo di matrimonio
al pollice è un unico anello rappresentante un serpentello fatto creare appositamente ad un artigiano per me
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE