quanto te lo hanno fatto pagare? Io ieri ne ho trovato uno con la scritta dorata a 400e con la seconda visiera,,,ci si può stare?

molto bell

i due caschi sono molto simili....calotta ed interni sono comuni ad entrambi i modelli .... il bell m5x è definito "casco naked" per via delle varie griglie di aerazione "a vista" presenti che però a me non piacciono molto....
praticamente hai trovato quello "standard" cioè non completamente in carbonio.....ottimo casco (sulla versione indy la seconda visiera è inclusa)...credo però che il prezzo che ti hanno richiesto sia quello di listino (o giù di lì).....x cui sono sicuro tu possa trovarlo a meno.....
se invece stai parlando del M4R CARBON (non INDY) il prezzo è buono![]()
Ultima modifica di salvo72; 30/05/2010 alle 22:38
Che vuoi di più dalla vita????.......Un LUCANO!!!!!
...non male direi![]()

bellissimo...

bello
WE ARE GENOA!
bello bello !!!
mi sono informato per un bell mugello al 50% !!!
vediamo se me lo fanno avere !!!

per essere precisi si sta parlando dell' M5X Carbon ocb , almeno così si chiamava l'anno scorso prima dell'uscita del nuovo modello (l'attuale)
se si parla di differenze io siccome sono un felice possessore di M5X CARBON OCB (440€compresa borsa + seconda visiera)
posso dire che a suo tempo tra M5X carbon e M4 carbon la differenza erano il numero di prese d'aria (maggiori nell'm5x)
il peso dell'M5X carbon ocb è 1kg mentre l'M4X non saprei
TRIUMPHISTA ANOMALO
bellissimo, complimenti