Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy bravo..carino..ma non ci casco lo stesso...però mi è piaciuto.. ma che film ti stai girando.....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da speeddaisy bravo..carino..ma non ci casco lo stesso... però mi è piaciuto.. fumiamoci sopra una paglia!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 ma che film ti stai girando..... la vendetta si consuma fredda..bravo! Originariamente Scritto da Silvan dicon tutte così ... a te???..sei fortunato allora ...
Ultima modifica di speeddaisy; 30/05/2010 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da t-bird 63 fumiamoci sopra una paglia! meglio un sigaro.....
Originariamente Scritto da FRANKIE79 meglio un sigaro..... imbevuto nel rhum o .....
buona notte..non sto mai su fino a quest'ora alla mia età...
Originariamente Scritto da Silvan imbevuto nel rhum o ..... buongustaio.....anche io vado a nanna...'notte a TUTTI!!!
buona notte e buona pompa a tutti
Originariamente Scritto da speeddaisy buona notte..non sto mai su fino a quest'ora alla mia età...
che c'è di male nel ricercare una bella pompa!!!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Regole del Forum