TCP Rider
accidenti..è andata bene....
WE ARE GENOA!
andate in pista a ingarellarvi e a fare i fenomeni
ieri parlato con un preparatore di moto sportive,
da quando va in pista ha smesso di andare in moto su strada,
lui correva x strada
sa quanto gli è andata bene e si reputa fortunato,
ora corre in pista e su strada non vuole + rischiare,
differente il discorso se vai in giro tranquillo![]()
Non posso dire di tenere andature corrette sempre per strada perchè direi una cazzata, sui passi anch'io ci do gas ma mi tengo sempre molto lontano dal limite e soprattutto non sfido ne accetto mai sfide, non mi mai capitato... se uno ha un'altro passo, che vada, e se fa il cretino spero di vederlo il meno possibile quindi lo lascio andare.
La pista sotto questo punto di vista serve tanto a ridimensionare la proprio idea di limite di tutto, aderenza, sconnessioni, pericoli derivanti da altri....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
eccone un' altro.
da quanto tempo andate in moto.. da 5 anni? mi sembrate bambini.
cosa intendi tu per ingarellarsi... "vai forte, ti sto dietro, poi tento di superarti ecc...ecc... sto attento a non farmi superare di nuovo, ti chiudo le traiettorie ecc...ecc... se questo è anche per te ingarellarsi, io in strada non trovo altro sinonimo per dire PERICOLOSO E COMPORTAMENTO DA IMBECILLE DI PRIMA CATEGORIA.
E pericoloso già in pista ingarellarsi con uno.. figuriamoci in strade ordinarie.. dove queste sono sicuramente più strette e la maggiorparte delle volte buie.
vai a sapere te quello davanti cosa ti può combinare se non vuol farti passare? se mentre stai passando ti tira una sportellata?
NON DICIAMO CAZZATE, INGARELLARSI IN STRADA E' UNA COSA DA EMERETI IMBECILLI.
Cosa diversa è tenere una bella andatura, riservandosi un buon margine per un eventuale errore, rispettando la propria corsia ed i centri abitati.
poi tutto può accadere, anche percorrendo una strada a 50.
Bannato