Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
A parte che la Bonneville non va poi così piano c'è da dire che l'ingarellamento di per sè non è automaticamente sinonimo di pericolo. Il discorso sta nel sapersi fermare quando la vena pare troppo chiusa e comunque nello scegliere il luogo più adatto. Una cosa è mettere in conto l'attraversamento di una lepre (perchè quello è il massimo che vi può capitare scegliendo certe strade..) e un'altra è preventivare un pullman dietro a un tornante (in qualsiasi carreggiata lo vogliate mettere..).
Ora che ti è successo, ti serva di lezione....
eccone un' altro.
da quanto tempo andate in moto.. da 5 anni? mi sembrate bambini.

cosa intendi tu per ingarellarsi... "vai forte, ti sto dietro, poi tento di superarti ecc...ecc... sto attento a non farmi superare di nuovo, ti chiudo le traiettorie ecc...ecc... se questo è anche per te ingarellarsi, io in strada non trovo altro sinonimo per dire PERICOLOSO E COMPORTAMENTO DA IMBECILLE DI PRIMA CATEGORIA.

E pericoloso già in pista ingarellarsi con uno.. figuriamoci in strade ordinarie.. dove queste sono sicuramente più strette e la maggiorparte delle volte buie.

vai a sapere te quello davanti cosa ti può combinare se non vuol farti passare? se mentre stai passando ti tira una sportellata?

NON DICIAMO CAZZATE, INGARELLARSI IN STRADA E' UNA COSA DA EMERETI IMBECILLI.

Cosa diversa è tenere una bella andatura, riservandosi un buon margine per un eventuale errore, rispettando la propria corsia ed i centri abitati.

poi tutto può accadere, anche percorrendo una strada a 50.