gli assicuratori sono tutti ladri![]()
gli assicuratori sono tutti ladri![]()
Sulle moto Genertel è fortissima quasi senza concorrenza anche per effetto dello scoperto ridotto sul furto (5%...introvabile altrove), sulle auto se la battono fra le varie telefoniche.
Guarda io ci lavoro con le polizze....e per i veicoli a motore le telefoniche sono davvero molto molto forti come prezzi.
Nonostante faccia il broker (e in una società grossa) la mia moto è assicurata Genertel, la macchina no perchè sono riuscito (con fatica) a fare di meglio, e poi io recupero le provvigioni
Il busillis sta nell'assistenza in caso di sinistro.
Se va tutto liscio.....allora le telefoniche sono una buona cosa..ma se hai un intoppo di qualsiasi genere...sono augelli per diabetici: inizi un calvario con i call center e non è detto che ne arrivi a capo facilmente.
Io sono del mestiere....e con l'ultimo sinistro (un tamponamento subito in moto) ho dovuto metterci un legale. Chiaramente l'ho spuntata...ma che fatica!!
Su polizze un pò più complesse dell'auto (anche solo la RC della Famiglia) preferirei usare un intermediario con cui possa confrontarmi (agente o broker che sia).
Se serve qualche ulteriore info cmq sono qui a disposizione![]()
ormai anche le tradizionali hanno i call center per la gestione dei sinistri
è una questione di gestione di costi, centralizzando il tutto ad un unico ufficio
con la mia polizza auto con compagnia tradizionale per farmi pagare l'auto sostitutiva ho impiegato 1 mese
son tutte uguali!!!!
comunque io la sto valutando x l'auto e non x la moto!
qui trovi la migliore per i tuoi parametri
Assicurazioni auto: confronto preventivi on line | Assicurazione.it