Piace vincere facile...
... ponziponziponzipò...
Piace vincere facile...
... ponziponziponzipò...
Ormai un branco di dopati. Uno sport a morire...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
ripeto:bufala al quadrato
è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik
però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...
a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
il ciclismo si mazza da solo..non fanno in tempo a venir fuori da uno scandalo che ne parte un altro..ormai la gara è a chi riesce ad essere più furbo non più forte!
personalmente non mi piace.. anzi dire che lo detesto è dire poco..
(sarà perchè per far correre 4 imbecilli mi chiudono i tornanti sotto casa tutte le domeniche mattina)![]()
anche a me pare na stronzata galattica!!
cioé...le bici elettriche in commercio sono grandi come uno scooter ancora un po...mentre qui..hanno un motore che ti sta in un palmo e spinge più di due gambe..?
le mani di cancellara sul manubrio...soprattutto nel secondo caso..nessuno ha ipotizzato una scalata di marcia?
Mica ho detto che è per forza vero,
ho solo detto che in quello
sport piace vincere facile...
... a meno che tu non creda che nel ciclismo
siano tutti puliti... ho già avuto modo di parlare
con diversi genitori che con il cuore affranto
hanno ritirato dallo sport i loro figli perchè dopo
i 12 anni, senza bombarli, anche i ragazzi di talento
diventano nessuno... se questa vi pare una situazione sana,
normale o comunque auspicabile, allora hai ragione tu.
La tv dice solo vaccate,
il ciclismo è pulito,
viva il ciclismo.
Avanti a tutta forza verso il baratro,
hurrà !
C'è!, esiste e ti assicuro che costa un'infinità....ma se ti aiuta a vincere queste gare non costa poi così tanto dato che hanno bici da €5000...
Poco tempo fà sono capitato in un negozio di bici per acquistare degli accessori e il proprietario ne parlava con un signorotto che lo voleva montare...bè, era proprio quello che avete visto nel video, costava (se mi ricordo bene) 1000 o 2000 € e lo forniva la "specialized" se ricordo bene...