in sintesi quello che volevo dire è che un'utente esperto che decide di "camminare" farà sempre meno danni di uno inesperto e incosciente che decide di fare la stessa cosa.. cioè dico se propio stai facendo una cazzata almeno sii in grado di farla, sennò il rischio è doppio tutto quà
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Io credo che la media di noi produca il cosiddetto "comune sentire", cioè il modo ritenuto corretto per fare le cose. Credo che essere oltre il limite legale ma entro il limite dettato dal "comune sentire" non tolga il diritto di crocifiggere uno che procede a una volta e mezzo il "comune sentire" stesso. In centro abitato -per esempio- i 70 sono sopportabili pur se non giustificati, ma i 100 sono decisamente pericolosi. Concludo dicendo che l'asticella non si può spostare all'infinito. Prima o poi un limite appare ed è meglio rispettarlo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma in questo caso il comune sentire deve avere un valore, altrimenti ognuno fa come c@zzo gli pare, sempre e comunque. Ti faccio notare che i limiti imbecilli, quelli messi da gente che non ne capisce, non sono rispettati proprio perchè lontani dal comune sentire.Nemmeno io sono uno stinco di santo, ma ai 100 dove mi sento che 70 son già troppi, no. Comunque un limite deve essere dato, visto che lo si sente in molti, si metta quello....tenendo presente che la parola limite ha un suo significato, ben preciso.
![]()