Han già detto tutto, han già rotto i coglioni a chi dice quel che dovrebbe essere, quindi non c'è molto spazio per aggiungere (peccato, ho perso un'occasione per tenere il ditino alzato! :-P ).
1) Son sinceramente contento che tu te la sia cavata. ^_^ Ti auguro di continuare a goderti i viaggi in moto in tranquillità, e senza rischi d'ora in poi.
E non solo per i tuoi cari, ma proprio per te.
2) Posso garantire che io la speed me la godo alla grandissima anche a 5000 giri e non oltre (in 5-6, in autostrada, son già intorno ai 130 e mi basta).
Son convinto sia un altro modo di vedere la moto, ma qui si fa prima a polemizzare per "il mal comune mezzo gaudio". (Non è che se in tanti fan gli idioti, allora la cosa diventa intelligente... o giustificabile.)
3) PS: A me pare che ad andare in Futa, ci siano nei tratti liberi da paesi per lo più i 70, che nel misto mi paiono più che ragionevoli.
Cose che capitano purtroppo
xche abbiamo sotto il culo una speed se si continua a dire di andare piano?una delle moto piu divertenti va usatabene e se qualcuno lancia la sfida BEN ACCETTO.finiamo di fare gli angioletti xche non lo siamo.abbiamo le moto x viverle x divertirci e spesso e volentieri x fare gli STRONZZONI.
e se non e cosi ragazzi prendetevi un CIAO
Si vede che intediamo "usare bene" due cose diverse.
Ok, CIAO anche a te.
Intrippato OT, come al solito
Evabbè, io parlavo dei limiti che ci sono - e non sono 50 ovunque - visto che c'era il riferimento nel thread.
Sull'idiozia altrui purtroppo ci si può fare poco.