Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tho !!! io la vedrò e tu no !!!! Ducati 1098
speravo anche alla DUCATI SIENA magari
Originariamente Scritto da Ghino Tho !!! io la vedrò e tu no !!!! Ducati 1098 ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quindi ... qualcuno la vede in qualche concessionaria ????
ripeto ... qualcuno sa indicarmi una concessionaria che l'abbia in vetrina?
Originariamente Scritto da pampie ricky, sei ot ... poi ti cancellano i messaggi, quindi cancellano pure i miei e quindi la discussione muore e quindi pampie non vede la moto VUOI IMPICCARTI PER CORTESIA SU UNA TRAVE DI NOCE CON UNA BELLA FUNE ROBUSTA ...... Grazie faresti felici molti tuoi fans.....
Brusagume ... sempre così dolce, sensibile ...
Originariamente Scritto da pampie Brusagume ... sempre così dolce, sensibile ... che carinoooooooo!!!!????!?! ciao pampie sai che mi sei simaptico..........
Originariamente Scritto da Brusagume che carinoooooooo!!!!????!?! ciao pampie sai che mi sei simaptico.......... di solito me lo dicono mentre mi mordono sul collo e ...:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Originariamente Scritto da pampie di solito me lo dicono mentre mi mordono sul collo e ...:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: minchia basta con ste cagate...da finocchi mica scherzavo....sei una persona simpatica per la miriade di cagate che scrivi sul forum.....
Regole del Forum