Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

no scusa ma c'è qualcosa che non va.....il tuo comune ti può autorizare il camminamento solo se il locale è conforme alle norme edilizie non perchè paghi la tassa rifiuti! la tassa rifiuti si deve pagare anche per una casa abusiva che non per questo diventa legittimamente costruita!
C'è un pò di confusione.....forse tu hai realizzato abusivamente la soffitta e hai fatto una pratica di condono e dopo il condono ti han chiesto anche gli arretrati della Tassa rifiuti?
comunque....mi spiace...quando c'è da pagare girano sempre le palle....io ho pagato una multazza di 450 euri ad equitalia giusto lunedì pomeriggio!![]()

scusa caro mister ma ti sbagli di grosso Equitalia lavora su ordine dei vari enti che le danno il compito di risquotere per proprio conto un tributo od un'imposta è un addetto alla riscossione e non un ente impositore, l'ente al quale penso tu ti riferisca è l'Agenzia Delle Entrate (se cosi fosse sono d'accordo con te).
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

beh comuqnue a prendersela con il Berlusca si va sul sicuro!
da ieri gli abbagliantii della speed mi rimangono accesi fissi! per me è colpa sua!!!!!!!!!![]()

Devo dirlo????
Lady torna in gabbia e lascia stare la politica e con essa gli uomini politici.
Probabilmente nell'acquisto c'era qualcosa che non andava vero???
quindi.................................
prima di aprir bocca io guarderei bene bene le carte
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"