in tutta onesta' l'ipad tutto vuole essere tranne un portatile piccolo
e comunque usatelo non dico tanto almeno 1 oretta prima di dire che e' inutile o altro
c'e' chi lo usa in modi ludici e chi per lavoro,pensare ad un medico che attraverso dropbox o mobileme puo accedere ed aggiornare le cartelle dei pazienti
ma continuare a paragonarlo as oggetti preesistenti e' una cavolata

Qualcuno ha chiesto a cosa serve, io sinceramente non avendo una risposta l'ho paragonato a un portatile e ho elencato le cose che mi farebbero preferire un portatile mini rispetto a un i-pad...poi come ho già detto dovrei provarlo per essere meno di parte...
spiegate allora a cosa serve a una persona un affare del genere....poi magari scopro che servirebbe anche a me![]()

(ipotesi) un elettricista, su un cantiere non può appoggiare da nessuna parte il portatile...quindi che fa? si siede per terra per navigare? appoggia il portatile per terra?
secondo me non le legge...
cmq...NON vuole essere il sostituto di un portatile...anche perché il sistema operativo é sostanzialmente quello dell'iphone...non OSX
Ultima modifica di Turbo-555; 03/06/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

secondo me si vedranno i-pad ovunque tranne che nei cantieri......io posso dire che vivo in cantiere e non mi sognerei mai di utilizzarlo mentre sono qui...vado di carta e penna e poi mi attacco al pc...

i device si scelgono in base alle esigenze
se a te serve leggere dvd/cd,dati via usbkey,leggerezza e maneggevolezza allora prenditi un netbook da 10" che a prestazione e' messo come e' messo
se invece ritieni di poter fare a meno di direct input support ed i file che ti servono puoi recuperarli wirelessly allora l'ipad fa per te,perche ogni programma le APP) costano piu o meno poco con le quali puoi lavorare,creare presentazioni con 3d transitions direttamente sul device(collegarlo ad un monitor per mostrarle),creare files word,spreadsheet,
aggrapparsi alla mancanza di ingresso usb9anche se il camera connection kit ha una entrata usb-30pin)o la mancanza di memorie flash o SD,ditemi con 64gb di device a che cavolo ti servono visto che oltre economicamente ti compri un laptop con disco standard da 250

Ultima modifica di Turbo-555; 03/06/2010 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica