adesso arriva qualcuno e ti scrive "sparati" così almeno bastamoto ci fa un' altro bel pippone
immagino,anch'io lo dico spesso a qualcuno qui..ma mi ha fatto una domanda ed ho risposto sinceramente.
p.s.quelli dei vari radiogiornali ,ne sento diverse,alcune sono piccole radio,guadagnano molto meno..SPARANO MENO CAZZATE! (non possono permettersi altro).
stiamo parlando di assistenzialismo e chi lo merita, gente povera.
ma perche' non vi incazzate con quelli che prendono le finte pensioni d'invalidita' , invece che prendervela con la Antonelli che ha solo la colpa di essere stata famosa e di aver sbagliato ?
ma perche' non vi incazzate con quelli che prendono le finte pensioni d'invalidita' , invece che prendervela con la Antonelli che ha solo la colpa di essere stata famosa e di aver sbagliato ?
Solo perche' era ricca ? E i furbetti comuni ?
Perchè l'argomento attuale è Laura Antonelli, magari dopo apriamo un topic sui finti invalidi e i furbetti comuni ..... e ci inkatziamo anche con loro
Solo perche' era ricca ? E i furbetti comuni ?
anche questo non è un esempio calzante.
non mi pare che vi sia qualcuno che chieda del denaro per i finti invalidi.. se così fosse, apro un post... e se ne trovo uno.. lo storpio tanto da fargli meritare la pensione!
non mi pare che vi sia qualcuno che chieda del denaro per i finti invalidi.. se così fosse, apro un post... e se ne trovo uno.. lo storpio tanto da fargli meritare la pensione!
ti scrivo in MP quando trovero' un esempio calzante
scusa i finti invalidi ci sono..è una piaga nazionale?o di parte dell'italia....sono loro che ..non..chiedono..prendono i soldi allo stato e a noi....