Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 211

Discussione: Chi ha preso l'ipad?

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    beh non è che la apple può sindacare tra utile e inutile se pretende di vendere un oggetto tecnicamente simile ad un nokia di 6/7 anni fà al prezzo da gioielleria

la batteria non la puoi cambiare, (e per esperienza fà cagare - un amico l'ha fatta sostituire con una cinese da 5$ e adesso dura 1 settimana non più 1-2 giorni!
    ancora una volta...la differenza non sta tanto in quello che può fare (cos'altro serve da un telefonino? il limite é già stato raggiunto da anni) bensì come si utilizzano le funzionalità.

tecnicamente é simile a un vecchio nokia, all'utilizzo assolutamente no

il prezzo di gioielleria..mi dispiace..ma quella é l'italia

la batteria..personalmente non ho mai dovuto cambiarla, e mi dura 3 giorni, non mi si scarica mai perché di giorno é sul tavolo nella sua dock (ho un 2g...quindi ha già qualche anno).quando dovrò cambiare batteria...cambio telefono...in 12 anni che ho avuto telefonini non ho MAI cambiato 1 batteri (ma anche qui...é personale )

Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
    io parlavo nel confronto con un portatile piccolo....
    ok, in quel caso ammetto che é peccato che non abbiano messo l'isight
    Ultima modifica di Turbo-555; 03/06/2010 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    ...ma non é nemmeno vero che quel coso della hp é paragonabile
    Sì? Per il fatto che usi uno stilo invece che lasciare le ditate sul video? In effetti non è paragonabile perchè l'HP è meglio.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Sì? Per il fatto che usi uno stilo invece che lasciare le ditate sul video? In effetti non è paragonabile perchè l'HP è meglio.

preferisci la pennetta? ok.. io assolutamente no.
    inoltre la luminosità dello schermo é inferiore, come anche la sensibilità e la velocità delle operazioni

diversi anni fa c'erano vari portatili e telefonini con la pennetta...stranamente stanno sparendo tutti...(evidentemente é perché come per i floppy ... le cose innovative e all'avanguardia vanno a morire per lasciare posto alle boiate )
    Ultima modifica di Turbo-555; 03/06/2010 alle 13:39

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    preferisci la pennetta? ok.. io assolutamente no.
    inoltre la luminosità dello schermo é inferiore, come anche la sensibilità e la velocità delle operazioni

diversi anni fa c'erano vari portatili e telefonini con la pennetta...stranamente stanno sparendo tutti...(evidentemente é perché come per i floppy ... le cose innovative e all'avanguardia vanno a morire per lasciare posto alle boiate )
    q8 non c'è cosa di più irritante della pennetta
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io parlavo nel confronto con un portatile piccolo....
    in tutta onesta' l'ipad tutto vuole essere tranne un portatile piccolo

e comunque usatelo non dico tanto almeno 1 oretta prima di dire che e' inutile o altro
    c'e' chi lo usa in modi ludici e chi per lavoro,pensare ad un medico che attraverso dropbox o mobileme puo accedere ed aggiornare le cartelle dei pazienti
    ma continuare a paragonarlo as oggetti preesistenti e' una cavolata

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    in tutta onesta' l'ipad tutto vuole essere tranne un portatile piccolo

e comunque usatelo non dico tanto almeno 1 oretta prima di dire che e' inutile o altro
    c'e' chi lo usa in modi ludici e chi per lavoro,pensare ad un medico che attraverso dropbox o mobileme puo accedere ed aggiornare le cartelle dei pazienti
    ma continuare a paragonarlo as oggetti preesistenti e' una cavolata
    Qualcuno ha chiesto a cosa serve, io sinceramente non avendo una risposta l'ho paragonato a un portatile e ho elencato le cose che mi farebbero preferire un portatile mini rispetto a un i-pad...poi come ho già detto dovrei provarlo per essere meno di parte...
    spiegate allora a cosa serve a una persona un affare del genere....poi magari scopro che servirebbe anche a me

Moto
    Speed Triple 1050
    Qualcuno ha chiesto a cosa serve, io sinceramente non avendo una risposta l'ho paragonato a un portatile e ho elencato le cose che mi farebbero preferire un portatile mini rispetto a un i-pad...poi come ho già detto dovrei provarlo per essere meno di parte...
    spiegate allora a cosa serve a una persona un affare del genere....poi magari scopro che servirebbe anche a me
    comodità di utilizzo...

puoi usarlo come fosse un blocknotes...senza doverlo aprire come un portatile e appoggiarlo da qualche parte per usarlo

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    comodità di utilizzo...

puoi usarlo come fosse un blocknotes...senza doverlo aprire come un portatile e appoggiarlo da qualche parte per usarlo
    mhà...non mi sembra un motivo sufficiente per spendere quei soldi...ma allora le chiavette usb le legge o n??

Moto
    Speed Triple 1050
    mhà...non mi sembra un motivo sufficiente per spendere quei soldi...ma allora le chiavette usb le legge o n??
    (ipotesi) un elettricista, su un cantiere non può appoggiare da nessuna parte il portatile...quindi che fa? si siede per terra per navigare? appoggia il portatile per terra?

secondo me non le legge...

cmq...NON vuole essere il sostituto di un portatile...anche perché il sistema operativo é sostanzialmente quello dell'iphone...non OSX
    Ultima modifica di Turbo-555; 03/06/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    i device si scelgono in base alle esigenze
    se a te serve leggere dvd/cd,dati via usbkey,leggerezza e maneggevolezza allora prenditi un netbook da 10" che a prestazione e' messo come e' messo
    se invece ritieni di poter fare a meno di direct input support ed i file che ti servono puoi recuperarli wirelessly allora l'ipad fa per te,perche ogni programma le APP) costano piu o meno poco con le quali puoi lavorare,creare presentazioni con 3d transitions direttamente sul device(collegarlo ad un monitor per mostrarle),creare files word,spreadsheet,
    aggrapparsi alla mancanza di ingresso usb9anche se il camera connection kit ha una entrata usb-30pin)o la mancanza di memorie flash o SD,ditemi con 64gb di device a che cavolo ti servono visto che oltre economicamente ti compri un laptop con disco standard da 250

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima