Ti sono vicino Fabri... anche se non basta... Tieni botta... E non mollare

Ti sono vicino Fabri... anche se non basta... Tieni botta... E non mollare
spesso un rutto vale più di mille parole

Quando si lascia questa vita lo si può fare in tanti modi ,a volte in maniera naturale ed a volte neanche in un modo che pare accettabile per chi rimane,ammesso che mai lo sia.
Sono le uniche sensazioni che ci riportano a quando si è piccoli e ci si sente completamente indifesi stringendo i pugni mentre le braccia paiono rigide;si affronta qualcosa che non si può comprendere o che è più grande di te.
Ognuno di noi probabilmente ci è passato.
Ti senti spiazzato nel mistero più grande della vita.
Per me ri-scriverlo è un modo per ripercorrere le soluzioni che io credo bisogna imporsi nella vita e cioè che quando quelle colonne che paiono reggere tutto il tuo mondo si frantumano bè, è li che devi crescere .. è lì che si riparte per dare un senso alla continuità delle cose,della vita..per fare bagaglio e per essere magari la colonna per qualcuno.
Questa è la mia esperienza,null 'altro ma se può servire una parola ci ho provato.
L'umanità che ho percepito in apertura di questo thread..è il senso della vita:ed il calore che solo lei può darti.
E' il sole che bisogna cercare dietro le nuvole.
Un abbraccio forte.

ciao
condoglianze anche da parte mia
sono mementi brutti che conosco avendo perso anch'io un genitore molto anzitempo ma che nella vita accadono quindi bisogna attraversarli sempre con forza ed onore
ettore
Ultima modifica di ett69; 03/06/2010 alle 16:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
animalo, hai scritto quello che cercavo di dire............ho iniziato un paio id volte e poi ho lasciato perdere, perche' non mi venivano le parole corrette....ma sottoscrivo cio' che hai detto con tanta sensibilita' e consapevolezza.
E a kiter, che non conosco, dico che questo e' il momento in cui un faro si e' spento, e i tuoi occhi non vedono, ma anche se adesso ti sembra impossibile, piano piano ti abituerai all'assenza di quella luce, e ne vedrai altre , piu' piccole, magari, ma sufficienti a illuminarti il cammino............(qui oggi se ne sono accese tante:guardale anche tu)..............e ti accorgerai che tu stesso puoi far luce.........da solo, e che ti sara' piu' facile di adesso capire dove porta la strada..........buon viaggio kiter

non mollare.

senza parole.. un super abbraccio..
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

....forza Fabriiiii........guarda in alto e risorgi più forte che mai....