Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 211

Discussione: Chi ha preso l'ipad?

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    E magari invece delle scarpe antinfortunistiche gli danno in dotazione le Tod's, eh? Pensa che bello strofinare il touchscreen con sopra la polvere, e con quelle belle ditone screpolate da manovale. Ma per piacere...
    Laptop e subnotebook ruggedized per l'uso in cantieri e simili, anche tablet, esistono da anni.
    già io che non ho le mani da manovale il pc che uso per lavoro lo sto scassando tutto, così come i cellulari.....nonostante che lo usi in ufficio e non in giro per il cantiere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    E magari invece delle scarpe antinfortunistiche gli danno in dotazione le Tod's, eh? Pensa che bello strofinare il touchscreen con sopra la polvere, e con quelle belle ditone screpolate da manovale. Ma per piacere...
    Laptop e subnotebook ruggedized per l'uso in cantieri e simili, anche tablet, esistono da anni.

mamma mia!!!

ma possibile che la gente quando sente cantiere pensa solo e soltanto a un muratore sudato e ricoperto di polvere di cemento?
    il cantiere di cui parlo io riguarda una ditta che tratta impianti elettrici, di automatizzazione e cose simili...a meno che da voi le schede degli ascensori e simili le montino con chiodi e martello...

io non parlo per sentito dire, parlo di un caso reale...

ovviamente tu sai tutto però...quindi mi sembrebbe più giusto che sia tu a illuminare noi poveri mortali

Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    a me piace il tre cilindri perche e' una figata non perche sia o meno il miglior motore
    ottimo punto...

un sacco di gente in questo forum spende fior di soldi per moto a 3 cilindri che messe a paragone di r1 di 10 anni fa sono indietro anni luce...e parliamo di 10mila e passa euri...

ma vabbhé...é il solito discorso...se uno ha successo il mondo e i gelosi gli si accaniscono contro...(apple ultimamente, rossi in motogp,... )

l'iphone non soddisfa i miei requisiti...non lo compro, punto e basta!
    non per questo lo ritengo inutile
    Ultima modifica di Turbo-555; 03/06/2010 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    MAH!!! a me piace, mi piacciono i gadget elettronici, mi piace l'iphone, sono un user MAC da 12 anni e se non si fosse rotto avrei ancora il mio grandioso powerbook 12" sul quale girava tranquillamente anche leopard..
    Ho tre bambini e viaggio in aereo spesso, tirare fuori un ipad con un film in HD è molto più comodo che tirare fuori un pc, leggermi un libro sfogliando le pagine seduto mentre aspetto il mio turno dal dottore è comodo, immagazzinare tutte le foto che faccio e lavorarle direttamente sul device mentre sono in vacanza è comodo, navigare su internet e chattare sul forum con una tastiera di dimensioni regolari touch è comodo, usarlo come computer di navigazione (eh si, c'è una APP anche per questo) per il mio lavoro è comodo, non dover caricare la batteria per 10 ore di utilizzo è pratico, vedere che si aprono le cose che tocco e non quelle accanto, sopra o sotto è comodo, interfaciarlo tramite mobile me con il mio hard disk di casa è comodo, vedere la tv se a casa ho acceso il digitale terrestre sul fisso ovunque è comodissimo, scambiare e conservare tutti i dati del mio iphone e mandarli via internet a casa mia nel fisso è comodo....
    Leggere tutti i giornali italiani gratis qui a Malta dove vivo è comodo, come ascoltare la radio italiana... e tutto senza portarmi dietro la borsa del notebook (mac anche quello ovvio) e senza dover trovare un tavolino per appoggiarlo....
    io alla fine del computer potrei fare a meno, come potrei fare a meno della moto, della macchina, di Sky, del lettore DVD, della PS3, della WII e di tutto il resto....
    Quindi non parlerei di utilità a meno che non sia uno strumento esclusivamente per il lavoro ( e specifico).... il resto è cazzaggiare come facciamo tuti noi (o il 98% di noi) con il computer....
    Viaggiare e connettermi ovunque, vedermi i film in albergo, parlare con i miei bimbi su skype, vedere le foto, immagazzinarle in viaggio, prenotare una machina a noleggio, fare un biglietto aereo.... a questo mi serve....
    per non parlare dei giochini, mio figlio grande ci impazzisce......
    E l'adattatore USB permette di utilizzare le periferiche USB, costa 29 euro..... e ha anche il lettore di schede multiplo.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    MAH!!! a me piace, mi piacciono i gadget elettronici, mi piace l'iphone, sono un user MAC da 12 anni e se non si fosse rotto avrei ancora il mio grandioso powerbook 12" sul quale girava tranquillamente anche leopard..
    Ho tre bambini e viaggio in aereo spesso, tirare fuori un ipad con un film in HD è molto più comodo che tirare fuori un pc, leggermi un libro sfogliando le pagine seduto mentre aspetto il mio turno dal dottore è comodo, immagazzinare tutte le foto che faccio e lavorarle direttamente sul device mentre sono in vacanza è comodo, navigare su internet e chattare sul forum con una tastiera di dimensioni regolari touch è comodo, usarlo come computer di navigazione (eh si, c'è una APP anche per questo) per il mio lavoro è comodo, non dover caricare la batteria per 10 ore di utilizzo è pratico, vedere che si aprono le cose che tocco e non quelle accanto, sopra o sotto è comodo, interfaciarlo tramite mobile me con il mio hard disk di casa è comodo, vedere la tv se a casa ho acceso il digitale terrestre sul fisso ovunque è comodissimo, scambiare e conservare tutti i dati del mio iphone e mandarli via internet a casa mia nel fisso è comodo....
    Leggere tutti i giornali italiani gratis qui a Malta dove vivo è comodo, come ascoltare la radio italiana... e tutto senza portarmi dietro la borsa del notebook (mac anche quello ovvio) e senza dover trovare un tavolino per appoggiarlo....
    io alla fine del computer potrei fare a meno, come potrei fare a meno della moto, della macchina, di Sky, del lettore DVD, della PS3, della WII e di tutto il resto....
    Quindi non parlerei di utilità a meno che non sia uno strumento esclusivamente per il lavoro ( e specifico).... il resto è cazzaggiare come facciamo tuti noi (o il 98% di noi) con il computer....
    Viaggiare e connettermi ovunque, vedermi i film in albergo, parlare con i miei bimbi su skype, vedere le foto, immagazzinarle in viaggio, prenotare una machina a noleggio, fare un biglietto aereo.... a questo mi serve....
    per non parlare dei giochini, mio figlio grande ci impazzisce......
    E l'adattatore USB permette di utilizzare le periferiche USB, costa 29 euro..... e ha anche il lettore di schede multiplo.....
    bhè che dire...ho già cambiato idea....hai citato cose in effetti abbastanza comode....certo vedere un film su un nokia nn sarà come vederlo sull'i-pad...quindi Jap riesci a collegarci la fotocamera con l'adattatore USB??e come fai a parlare tramite skype??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
    bhè che dire...ho già cambiato idea....hai citato cose in effetti abbastanza comode....certo vedere un film su un nokia nn sarà come vederlo sull'i-pad...quindi Jap riesci a collegarci la fotocamera con l'adattatore USB??e come fai a parlare tramite skype??
    con skype, poivy e voip in genere parli ma non ti puoi far vedere in video non avendo la telecamera, ma telefoni senza problemi.....
    anche vedere un film sull' iphone (peraltro in otima qualità) non è come vederlo sull' ipad, poi la sua custodina morbida se ripiegata in un certo modo fa da sostegno se hai un piano di appoggio....
    La fotocamera si collega con l'adattatore senza problemi, e nel kit gli adattatori sono due, l'altro è un lettore di schede multiplo..
    Inoltre penso che non abbiano messo USB residenti e lettori integrati per mantenere lo spessore in valori minimi... è veramente Slim....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio

tu non puoi avere un ipad!

il microfono presumo che ce l'abbia...quindi puoi usarlo con skype...manca la webcam..

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    con skype, poivy e voip in genere parli ma non ti puoi far vedere in video non avendo la telecamera, ma telefoni senza problemi.....
    anche vedere un film sull' iphone (peraltro in otima qualità) non è come vederlo sull' ipad, poi la sua custodina morbida se ripiegata in un certo modo fa da sostegno se hai un piano di appoggio....
    La fotocamera si collega con l'adattatore senza problemi, e nel kit gli adattatori sono due, l'altro è un lettore di schede multiplo..
    Inoltre penso che non abbiano messo USB residenti e lettori integrati per mantenere lo spessore in valori minimi... è veramente Slim....

bello che cmq si possa collegare usb con un adattatore...l'avevo visto ma non ero sicuro se andasse solo con macchine fotografiche o con qualsiasi cosa
    Ultima modifica di Turbo-555; 03/06/2010 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    si insomma a sti cosi manca sempre qualcosa. . .

e non capisco con quello che costano e la tecnologia che gli mettono che ci voleva a mettere un web-cam una porta usb, un hd da 200gb o un camera frontale sull'i-phone? senza questi errori grossolani non ne staremmo nemmeno a parlare sull'utilità diremmo è costoso, si o no, è funzionale si o no!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio

tu non puoi avere un ipad!

in realtà mi informo, perchè mio papà che è un pò un fanatico delle novità lo vorrebbe prendere e io è da settimane che dico che non se ne farebbe un cavolo!!!!!!Diciamo che se avesse una webcam sarebbe molto più appetibile....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio

e non capisco con quello che costano e la tecnologia che gli mettono che ci voleva a mettere un web-cam una porta usb, un hd da 200gb o un camera frontale sull'i-phone? senza questi errori grossolani non ne staremmo nemmeno a parlare sull'utilità diremmo è costoso, si o no, è funzionale si o no!!!
    sono scelte.... così rimane veramente sottile, pesa il giusto e non consuma tanto la batteria, bisogna vedere cosa ci devi fare, se vuoi le porte USB, l'hard disk da 200 gb e la webcam c'è una soluzione, ti compri un notebook.....
    per la camera frontale sull' iphone vi chiedo questo: "Quanti di voi hanno mai utilizzato le videochiamate?"...
    io personalmente MAI... anche perchè mi imbarazza parlare tenendo davanti a me il telefono..... per questo odio anche gli auricolari....

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio

bello che cmq si possa collegare usb con un adattatore...l'avevo visto ma non ero sicuro se andasse solo con macchine fotografiche o con qualsiasi cosa
    questo te lo saprò dire appena potrò iniziare ad usarlo... non ne sono certo nemmeno io, ma non capisco come possa distinguere dati (foto) da altri...
    Ultima modifica di japkiller; 03/06/2010 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio

sai quanto costa un ssd da 200gb(anzi256gb per essere precisi)?
    questo per mettersi subito fuori mercato ed andare in conflitto con la linea macbook?

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima