Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler non ho letto niente ma quoto intriplato comunque non l'ho vista tutta, cmq non sembra nemmeno una squadra mah.....cmq arrivavano dalla montagna diamogli tempo
Originariamente Scritto da Intriplato non l'ho vista tutta, cmq non sembra nemmeno una squadra mah.....cmq arrivavano dalla montagna diamogli tempo potevano almeno togliersi gli scarponi da sci io ho visto grossi problemi nel controllo del pallone
Originariamente Scritto da flag potevano almeno togliersi gli scarponi da sci io ho visto grossi problemi nel controllo del pallone
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio non sei daccordo? Pirlo non riusciva a mettere a terra una palla.........e di pirlo si puo' dire tutto, ma i piedi buoni li ha
Originariamente Scritto da flag potevano almeno togliersi gli scarponi da sci io ho visto grossi problemi nel controllo del pallone a me non sembrano per niente affiatati come gruppo, ma ho visto poco poco, cmq mi sembravano 11 Balotelli svogliati
Originariamente Scritto da flag potevano almeno togliersi gli scarponi da sci io ho visto grossi problemi nel controllo del pallone per me è già crisi, stanno miagolando nel buio, vanno a dentoni....
Originariamente Scritto da Intriplato per me è già crisi, stanno miagolando nel buio, vanno a dentoni.... beh, un po' a dentoni ci stanno andando
Regole del Forum