Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io almeno la minkia la uso, IO E vabbè... se si paga son buoni tutti....
Ora però pausa cafféNon vorrei dover lavorare troppo oggi
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Reduce da una nottata...sai, dato che chi ha il bmw
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo Originariamente Scritto da Intriplato
oggi anche se il tempo qui a Taranto fa vado a farmi un giro con la K e non saluto NESSUNO!!!
Originariamente Scritto da AVP191 Ora però pausa cafféNon vorrei dover lavorare troppo oggi epensarechetipaganopurechelavorichegentecheitalia
Originariamente Scritto da Uzz E vabbè... se si paga son buoni tutti.... sfogliando 2ruote mi è capitato di vedere il listino del tmax, sti grandissimi cazzi !!!!!!!!!! + di 10.000 banane europee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci si prendono 2 moto usate una + bella dell'altra
gran moto le BMW
Originariamente Scritto da 7373massimo oggi anche se il tempo qui a Taranto fa vado a farmi un giro con la K e non saluto NESSUNO!!! sei OT, non hai il GS Originariamente Scritto da bastamoto gran moto le BMW son moto da vecchi, ormai puoi pensarci pure te
Regole del Forum