Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rogerock due giorni fa, area san zenone, prima di milano vista triumphista, non resistito a chiedere se è nel forum. stella crow, un lampo di occhi azzurri dentro il casco, che la strada sia liscia sotto le tue ruote. ma con abbastanza grip!!! col mio furgone trafic mi sono sentito inadeguato... spero di vederti ancora e' del forum.... e che io sappia anche legata ad un mezzo gay del forum..... Grande donna pero'.... nonostante i suoi gusti in fatto di uomini.....
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da japkiller e' del forum.... e che io sappia anche legata ad un mezzo gay del forum..... Grande donna pero'.... nonostante i suoi gusti in fatto di uomini..... Quoto tutto
dal titolo pensavo ti fossi pestato un piede...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da japkiller e' del forum.... e che io sappia anche legata ad un mezzo gay del forum..... Grande donna pero'.... nonostante i suoi gusti in fatto di uomini..... dal momento che la spedizione é fatta .... quoto tutto!!!
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum