esatto, il razzismo é razzismo, e lo é quando qualcuno ne fa una distinzione di valori attraverso la razza, l'etnia ... e non attraverso dei contenuti espressi .... grillini ha contestato un contenuto e questo non é razzismo ... o forse sbaglio?
ho un amico che scopa come un riccio (etero) - o almeno ci tenta - e nessuno ci vuole credere ...![]()
Ultima modifica di natan; 04/06/2010 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
forse romantico, come una nostalgia per un'ideale di generale armonia, freschezza di sentimenti, gentilezza di modi, simbiosi con la natura nella sua universale struggente bellezza, certamente sceglierei il passato ad un futuro di cui confesso non essere ottimista,
non a caso i miei figli mi dicono che sono un padre ottocentesco,
cmq li lascio liberi di crescere e vivere, ma vigilo severamente
non li assillo pretendendo di comparare la loro realta' con le mie proiezioni,
ma quando vogliono condividere le loro esperienze, possono confrontarle
con il mio vissuto, che e' stato per scelta, caso, occasione anche trasgressivo e combattuto pur senza perdere la ragione ed il rispetto per me stesso,
pur sprecando occasioni ed opportunita', cosa che non vorrei per loro,
ps povia non fa parte del mio ideale romantico[/QUOTE]
Ti contraddici spesso nei pensieri ..tipico delle persone che pensano,il dubbio e l'ambivalenza è una delle nostre migliori risorse..ma tutto questo ideale di freschezza e armonia che prima dicevi ci potesse anche non essere nel mondo omosessuale, infatti non c'è!
Mi dispiace che qui senz'altro ci sono degli omosessuali...ci sono sempre stati,ovunque.. e non si difendono e non dicono la loro,ma a questo punto visto questa "larghezza di vedute"del forum..il problema è loro...
come al solito quello che esce è il 20% del problema,io ho due cari amici,purtroppo fascistoni!li odiano!il loro miglior amico è omosessuale (io lo so) loro non lo sanno....questa è una altra realtà....non tutti hanno piacere di dire i loro gusti,anche questa è liberta'!
gli effemminati sono le checche,in genere menano quelli ! gli omosessuali ,lo dice anche Grillini,pèrchè io ho letto diverse cose che ha scritto, sono normali vestiti normali,magari se ne picchi uno questo ha fatto caratè e ti massacra...
Ultima modifica di speeddaisy; 04/06/2010 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica
un omosessuale é un omosessuale, una persona che gradisce lo scambio sessuale con persone del proprio sesso ... poi ci sono parecchie varianti ... infinite varianti ... come per gli etero, sinceramente ... poi ci sono quelli che amano giocare sui e con i termini e pensano che così facendo ....![]()
![]()
che cosa penseranno?
![]()
fidati, se ti dico di non frequentare i ristoranti alla parigina con le pareti piene di specchi, ho le mie ragioni
come sempre puntuale e preciso, ma tanto non lo sopporta proprio, forse ci ha litigato
ecco che mi bacchetti, pero' hai ragione nat come santone e' piu' credibile, perche' e' una persona buona, io molto meno, contraddizioni comprese, ma da quasi eroe mi hai infilato in un romanzo d'appendice, da cappa e spada dumas permettendo, ok mi faccio crescere i mustacchi
ps il mondo omosessuale credo sia fatto di se stessi persi, negati, a volte ritrovati, ma sempre molto spauriti, intimoriti da ogni voce e sussurro, non credo si trovino a loro agio di notte in una radura al limitare di un bosco.
o forse perché i preconcetti, che esistono anche in Italia, vogliono l'uomo villoso che é uomo e tutti gli altri che sono una sottomarca ... e se uno si avvicina per gesta e pensieri alla femminilità non può che pigliarlo in culo ...
credimi!!! l'amore lo fanno ovunque e il latin lover é un pezzo di umanità e di storia di cui non sono certo che ne siano rimaste tracce ...![]()
i preconcetti li pensi tu..io con la gente parlo tanto e mi confidano cose non so perchè...conosco omosessuali che mi hanno detto queste cose..da giovane li ho frequentati,avessi perso la strada!come al solito parlo di esperienze vissute.
Ve ne dico un altra per dire ,la mia veterinaria,normale,con un figlio fuori dal matrimonio,mi ha spiegato qualcosa non ho capito niente,è diventata omosessuale da due anni,a un certo punto mi ha fatto la proposta..parlava come una macchinetta istruita non so da chi,io ho declinato l'invito ho detto che stavo bene così per non offenderla, scherzava sui miei cani e diceva che le piacevano le cagnoline femmine..io ho detto ridendo.che preferivo il mio maschio Leon che è un fenomeno per me! lo adoro..ho riso..non l'avessi mai fatto!!!non mi ha più fatto sconti ,quando telefono mi tratta come un cane,sgarbata,ora devo cambiare veterinario...non credo che un qualsiasi professionista maschio che te la batte un pò..si sarrebbe comportato così..io di medici ne vedo tanti ....tra l'altro lei ha anche una fidanzata..tu BB dici spauriti!!!?????si è offesa per una battuta,ma io perchè li accetto sono obbligata a non essere NORMALE e non dico etero..in questo caso..
p.s. nessuna donna pensa che un macho faccia l'amore meglio di uno che non lo è,lo pensate voi maschi....alcune volte è così altre volte no..o dobbiamo essere razzisti con i machi????ah!ah!
Ultima modifica di speeddaisy; 04/06/2010 alle 12:41