ma sei sicuro che non basti avere il numero di matricola???
ma sei sicuro che non basti avere il numero di matricola???
Ultima modifica di Millejager; 04/06/2010 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
dai pensaci e quando ti ricapita!!
![]()
guarda.... farmi 8 ore di auto (se tutto va bene) per andare a prendere dei biglietti per il gp con la + alta concentrazione di dementi al mondo.... non è fra i programmi questo weekend
oltre alla bolgia infernale per uscire dall'autodromo
l'ultimo mugello che mi son visto è stato nel 2008 (ci son stato 3 volte) e mi son detto mai +.... d'ora in avanti solo gare SBK, dove arrivi tranquillo, non c'è la stessa bolgia e per uscire dagli autodromi non impieghi 10 ore.... ma quello nemmeno al mugello dato che sarei andato con il transalp passando per i poggi....
peccato però... sono uno che odia gli sprechi![]()
Ultima modifica di Millejager; 04/06/2010 alle 13:55 Motivo: UnionePost automatica
Appena passato il corriere di DHL se può servire![]()
chiedi a Silvio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
allora.... con la tnt c'è l'opzione fermo deposito domattina a calenzano.... ma bisogna vedere se mio cugino riesce ad essere per le 19 e 30 alla filiale tnt di novara....
la dhl consegna il sabato? ora telefono
non se ne parla.... ho una supercorsa nuova di pacca, farmi 900 km di autostrada....
e poi il tempo non volge al bello adesso qui da me....
![]()
Ultima modifica di Millejager; 04/06/2010 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
Vabbo' ma qualcuno di Novara a cui regalare uno dei due biglietti no????
lui te lo porta e come ricompensa entra con te a guardare la gara.....
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>