Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato MI STAI PRENDENDO PER IL CULO ti farebbe piacere???
LadyB
Originariamente Scritto da Intriplato MI STAI PRENDENDO PER IL CULO speriamo ti pigli per il collo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
come i gatti questi 2, appesi uno a un marone e una all'altro
Originariamente Scritto da Intriplato come i gatti questi 2, appesi uno a un marone e una all'altro avrei preferito altro...
Originariamente Scritto da Intriplato NON CI CREDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAREBBE LA PRIMA VOLTA, MI STAI PRENDENDO PER IL CULO per niente!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da LadyB avrei preferito altro...
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da natan per niente!!!
Originariamente Scritto da Intriplato che hai capito? per niente nel senso che non ti piglio per il culo ...
Originariamente Scritto da natan che hai capito? per niente nel senso che non ti piglio per il culo ... Toni non arriva una volta che poteva essere contento quello non c'è mai
Regole del Forum