Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 239

Discussione: Gay o no.....

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    YouTube - Leaked [FIGHT] 'Drag queen' cross dresser swansea wales uk street fight floors thugs

guardatevi al min. 1.20 perche' e' meglio evitare le discussioni con i travestiti.....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    i preconcetti li pensi tu..io con la gente parlo tanto e mi confidano cose non so perchè...conosco omosessuali che mi hanno detto queste cose..da giovane li ho frequentati,avessi perso la strada!come al solito parlo di esperienze vissute.
    Ve ne dico un altra per dire ,la mia veterinaria,normale,con un figlio fuori dal matrimonio,mi ha spiegato qualcosa non ho capito niente,è diventata omosessuale da due anni,a un certo punto mi ha fatto la proposta..parlava come una macchinetta istruita non so da chi,io ho declinato l'invito ho detto che stavo bene così per non offenderla, scherzava sui miei cani e diceva che le piacevano le cagnoline femmine..io ho detto ridendo.che preferivo il mio maschio Leon che è un fenomeno per me! lo adoro..ho riso..non l'avessi mai fatto!!!non mi ha più fatto sconti ,quando telefono mi tratta come un cane,sgarbata,ora devo cambiare veterinario...non credo che un qualsiasi professionista maschio che te la batte un pò..si sarrebbe comportato così..io di medici ne vedo tanti ....tra l'altro lei ha anche una fidanzata..tu BB dici spauriti!!!?????si è offesa per una battuta,ma io perchè li accetto sono obbligata a non essere NORMALE e non dico etero..in questo caso..

p.s. nessuna donna pensa che un macho faccia l'amore meglio di uno che non lo è,lo pensate voi maschi....alcune volte è così altre volte no..o dobbiamo essere razzisti con i machi????ah!ah!
    vedo che hai la coda di paglia ... ho parlato di preconcetti sul tema, in generale ... e tu ti sei sentita presa in considrazione?

mah!!!

che poi la veterinaria ti abbia trattato come un cane dovrebbe essere buona cosa ...

per il resto ognuno potrebbe raccontarsi ma poi che valore potrebbe avere?

in calabria sono stato derubato, l'estate scorsa ... ho forse mai scritto che se fossi stato altrove non mi sarebbe successo o che i calabresi cono così o cosà .... questo genere di pensiero lo lascio a se stesso, e così facendo ne rimane d'avanzo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    la proporzione non e' la somma ma il rapporto che lega le cose
    ero giovane, c'era una ragazza che mi piaceva tanto, aveva piccole lentiggini,
    i suoi capelli erano mossi e rossi li teneva annodati in due treccine, mi ricordo, quell'estate portava un cappello a tesa larga di paglia chiara con un nastro rosso legato, indossava sempre colorati vestiti interi di seta leggera, come usavano tra noi trasandati lucidi, ricordo il sole giocare in contrasto su di lei, ed io approfittando della sua complicita' mi mettevo sempre controluce, per godere della trasparenza e delle sue forme appena accennate,
    un giorno mi decisi, eravamo seduti vicini, cosi' le dissi che mi piaceva tanto, tanto, ed ero molto emozionato contento ed eccitato, lei mi guardo' appena,
    i suoi occhi trasparenti, non riflettevano il mio ardore, mi disse che le ero caro, ma non era proprio innamorata di me, la cosa non solo mi deluse, ma mi sentii pure offeso, insomma le avevo offerto tutto il mio amore e lei non aveva raccolto neppure una briciola del mio cuore..... confesso che non riuscii ad essere piu' molto suo amico........
    Ovvio, l'amicizia tra uomo e donna prima o poi passa dalla porta della camera da letto, il resto sono sciocchezze

TCP Rider L'avatar di Lunatica
    Moto
    ...quella degli altri!
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Ovvio, l'amicizia tra uomo e donna prima o poi passa dalla porta della camera da letto, il resto sono sciocchezze
    Non sono d’accordo.

Premesso che considero l’amicizia una relazione tra due persone fatta di reciprocità, fiducia, complicità, sincerità, rispetto, stima, ammirazione e lealtà, non escludo che da un rapporto d’amicizia possa nascere qualcosa di più profondo e sfociare in un sentimento d’amore o, perché no, anche solo una storia di sesso.
    Ma, laddove non esiste un’attrazione fisica (e non voglio credere esista sempre con tutti gli individui dell'altro sesso!), se non interferisce una componente sessuale, credo che un rapporto d’amicizia tra uomo e donna possa essere anche migliore, meno competitivo di quello tra pari.
    (\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
    ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
    c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatica Visualizza Messaggio
    Non sono d’accordo.

Premesso che considero l’amicizia una relazione tra due persone fatta di reciprocità, fiducia, complicità, sincerità, rispetto, stima, ammirazione e lealtà, non escludo che da un rapporto d’amicizia possa nascere qualcosa di più profondo e sfociare in un sentimento d’amore o, perché no, anche solo una storia di sesso.
    Ma, laddove non esiste un’attrazione fisica (e non voglio credere esista sempre con tutti gli individui dell'altro sesso!), se non interferisce una componente sessuale, credo che un rapporto d’amicizia tra uomo e donna possa essere anche migliore, meno competitivo di quello tra pari.
    Certo, ognuno ha i suoi punti di vista. Ma, ribadisco, se l'amicizia è verosimile, sentita, vissuta, ha in sè dell'amore, e viceversa. Altrimenti è semplice rapporto di conoscenza, consuetudine, cose così. La componente sessuale non è un'interferenza, perlomeno se si tengono morali e luoghi comuni fuori dalla porta, così come si conviene, secondo me, ovviamente

TCP Rider L'avatar di Lunatica
    Moto
    ...quella degli altri!
    Non sono d’accordo.

Certo, ognuno ha i suoi punti di vista. Ma, ribadisco, se l'amicizia è verosimile, sentita, vissuta, ha in sè dell'amore, e viceversa. Altrimenti è semplice rapporto di conoscenza, consuetudine, cose così. La componente sessuale non è un'interferenza, perlomeno se si tengono morali e luoghi comuni fuori dalla porta, così come si conviene, secondo me, ovviamente
    Non ne faccio una questione di morale, né di luogo comune.
    Comprendo e riconosco l'imprevedibilità dei sentimenti, ma affermare che ogni rapporto d'amicizia, tra persone di sesso diverso, sfoci sempre nell'amore, beh, mi sembra un'ipotesi del tutto opinabile.
    Certo, come dici tu, ognuno ha i suoi punti di vista.
    (\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
    ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
    c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__

Bannato L'avatar di Intrip

OT x i 2 "amici" qui sopra

i veri amici sono i solitari insieme

Bonnard

l'amicizia è sempre una soave responsabilità non è mai senso d'opportunità

Gibran

la sorte fa i genitori, la scelta gli amici

Proverbio africano

finchè sarai felice conterai molti amici:
    ma se il tempo si annuvolerà ,
    resterai solo.

Ovidio

TCP Rider L'avatar di black bomber
    no davvero, sei parecchio fuori strada, l'aneddoto mi serviva per spiegare a daisy una analoga reazione per una avance rifiutata, gay o meno stesse reazioni,
    io poi non ero un uomo ma solo un ragazzo, caso mai con un po' di confusione ormonale in testa, non l'ho mai piu' rivista la mia agognata fanciulla, conservo pero' una sua foto con il cappello in testa
    a quale porta necessariamente porti l'amicizia non e' detto a meno di dormire ripetutamente sotto lo stesso tetto sempre frammisti convinti o meno o per niente gay

Non sono d’accordo.

no non sono d'accordo,
    un'amicizia vera resta tale, puo' essere profonda e va alimentata, sia tra uomini con uomini, donne con donne, uomini con donne e donne con uomini,
    puo' sfociare in un rapporto d'amore certo, ma il piu' delle volte e' per mutuo soccorso, se si concede ad una fugace storia di sesso facilmente lascia entrambi delusi, la componente sessuale se c'e' scatta subito, alla reciproca conoscenza, ma molto prima d'essere profondamente amici,
    Ultima modifica di black bomber; 04/06/2010 alle 23:13 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Mi vien da riportare una frase di Siegfried Kracauer che mi ha profondamente colpito (anche perché in sintonia col mio pensiero in merito, concedetemi un pizzico di innocuo narcisismo): "Non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia, non c'è vera amicizia senza amore." Penso esplichi più compiutamente il concetto

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Mi vien da riportare una frase di Siegfried Kracauer che mi ha profondamente colpito (anche perché in sintonia col mio pensiero in merito, concedetemi un pizzico di innocuo narcisismo): "Non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia, non c'è vera amicizia senza amore." Penso esplichi più compiutamente il concetto
    efficace

la coniugherei cosi':
    l'amore si alimenta anche con la complicita' propria dell'amicizia
    l'amicizia si nutre di emozioni e sentimenti condivisi
    passione e sesso sono su altri piani, certamente si intersecano all'amicizia ed all'amore, si intrecciano alle storie, si compendiano, si stimolano, ma non sono direttamente proporzionali, vivono di autonome pulsioni

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •