Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da twenty7 Questo vuol solo dire che in giro ci sono un sacco di debosciati pieni di soldi. io sono debosciato ma non ho soldi
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo io sono debosciato ma non ho soldi è una falsita ! Sei pieno di soldi, parla del castello dove abiti, disonesto !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da rus se uno non tromba è messo peggio agip Originariamente Scritto da Wolverine è una falsita ! Sei pieno di soldi, parla del castello dove abiti, disonesto ! Depravato e Bugiardo
Massimo, abiti in un castello????
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Massimo, abiti in un castello???? ha pure la servitù ......................... pensa un po ................
Originariamente Scritto da Wolverine ha pure la servitù ......................... pensa un po ................ Sfacciato
Originariamente Scritto da Wolverine ha pure la servitù ......................... pensa un po ................ Originariamente Scritto da AVP191 Sfacciato siete 2 disgraziati
Regole del Forum