Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 239

Discussione: Gay o no.....

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    efficace

la coniugherei cosi':
    l'amore si alimenta anche con la complicita' propria dell'amicizia
    l'amicizia si nutre di emozioni e sentimenti condivisi
    passione e sesso sono su altri piani, certamente si intersecano all'amicizia ed all'amore, si intrecciano alle storie, si compendiano, si stimolano, ma non sono direttamente proporzionali, vivono di autonome pulsioni
    Grazie, simpatico interlocutore ancora virtuale!

e quindi, alla fin fine, il più delle volte, viviamo sogni ad occhi aperti che mai si tradurranno in realtà, quotidianità (forse, chissà, perché incosciamente non lo vogliamo, cauti e timorosi, perché sappiamo che una ucciderà l'altro, o viceversa).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    ...oggi ho sentito Wolverine...
    ne ha picchiati 2
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vedo che hai la coda di paglia ... ho parlato di preconcetti sul tema, in generale ... e tu ti sei sentita presa in considrazione?

mah!!!

che poi la veterinaria ti abbia trattato come un cane dovrebbe essere buona cosa ...

per il resto ognuno potrebbe raccontarsi ma poi che valore potrebbe avere?

in calabria sono stato derubato, l'estate scorsa ... ho forse mai scritto che se fossi stato altrove non mi sarebbe successo o che i calabresi cono così o cosà .... questo genere di pensiero lo lascio a se stesso, e così facendo ne rimane d'avanzo ...
    coda di paglia?tendo molto a spiegare..forse perchè sono sempre stata una venditrice ed è una deformazione professionale..si tende a spiegare e a dare garanzia di se stessi,non me ne accorgo...
    racconto le mie cose tu non raccontarle 'o sciamano
    p.s. spero che tu non te la sia presa per sciamano come dire uomo spirituale e non carnale..io non ti vedo affatto così..parlavi di osho..alcune volte i collegamenti sono semplici
    D'artagnan per BB perchè è spadaccino di parole,senza ferire....e' impulsivo ,ma poco di concetto...non me ne abbia a male lo metto già nella fascia alta,anzi dopo il post sulla Antonelli..altissima
    quando si scrive bisogna metterci il cuore...l'ho visto solo una volta nei suoi scritti...
    tu Natan scrivi semplicemente come me,anche se spesso non siamo d'accordo..ma hai esperienza...quando si scrive si scrive per gli altri..è il segreto tra l'altro dei grandi oratori...perchè gli altri sono stupidi?no!perche' magari gli altri sono distratti e le parole così arrivano lo stesso..

Amicizia e amore che posso dire per me si può essere solo amici o alcune volte altro ..non mi sono mai chiesta se parlando con un uomo lui pensasse che so'...?
    Tra l'altro parlarsi in questo mondo virtuale..toglie l'idea del sesso che per me è un fatto visivo,vedersi guardarsi negli occhi,non ho mai pensato che uno scritto mi potesse sedurrre e neanche un avatar anche se mi piacciono molto...

P.s. tanto nessuno sta scrivendo,scrivo un papiro..sempre per natan..negli occhi di quella veterinaria non ho visto tutto questo amore per me..allora ho visto occhi assatanati di sesso??neanche..era una che stava sperimentando..una sua nuova sessualità..e io non posso ridere perchè mi piacciono i maschi?il problema è che è una laureata,di sinistra come me,acculturata e quindi con queste idee che bisogna rispettare i gay..va bene..se ci conosciamo da sei anni io posso anche ridere o fare una battuta o dovevo metterle una mano sulla spalla e dirle:" coraggio! che hai iniziato questo difficile cammino"...andiamo..il problema è che sta allevando un bambino da sola,forse per scelta..e questo è molto più difficile..lo dico per esperienza!
    Ultima modifica di speeddaisy; 05/06/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Lunatica
    Moto
    ...quella degli altri!
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    coda di paglia?tendo molto a spiegare..forse perchè sono sempre stata una venditrice ed è una deformazione professionale..si tende a spiegare e a dare garanzia di se stessi,non me ne accorgo...
    racconto le mie cose tu non raccontarle o sciamano
    p.s. spero che tu non te la sia presa per sciamano come dire uomo spirituale e non carnale..io non ti vedo affatto così..parlavi di osho..alcune volte i collegamenti sono semplici
    D'artagnan per BB perchè è spadaccino di parole,senza ferire....e' impulsivo ,ma poco di concetto...non me ne abbia a male lo metto già nella fascia alta,anzi dopo il post sulla Antonelli..altissima
    quando si scrive bisogna metterci il cuore...l'ho visto solo una volta nei suoi scritti...
    tu Natan scrivi semplicemente come me,anche se spesso non d'accordo..ma hai esperienza...quando si scrive si scrive per gli altri..è il segreto tra l'altro dei grandi oratori...perchè gli altri sono stupidi?no!perche' magari gli altri sono distratti e le parole devono arrivare lo stesso..

Amicizia e amore che posso dire per me si può essere solo amici o alcune volte altro ..non mi sono mai chiesta se parlando con un uomo lui pensasse che so?
    Tra l'altro parlarsi in questo mondo virtuale..toglie l'idea del sesso che per me è un fatto visivo,vedersi guardarsi negli occhi,non ho mai pensato che uno scritto mi potesse sedurrre neanche un avatar anche se mi piacciono molto...

P.s. tanto nessuno sta scrivendo,scrivo un papiro..sempre per natan..negli occhi di quella veterinaria non ho visto tutto questo amore per me..allora ho visto occhi assatanati di sesso??neanche..era una che stava sperimentando..una sua nuova sessualità..e io non posso ridere perchè mi piacciono i maschi?il problema è che è una laureata,di sinistra come me,acculturata e quindi con queste idee che bisogna rispettare i gay..va bene..se ci conosciamo da sei anni io posso anche ridere o fare una battuta o dovevo metterle una mano sulla spalla e dirle:" coraggio! che hai iniziato questo difficile cammino"...andiamo..il problema è che sta allevando un bambino da sola,forse per scelta..e questo è molto più difficile..lo dico per esperienza!

(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
    ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
    c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__

Bannato
    pazienza..comq..non parlavo a te ..non so che dire..rileggi piano..non leggere..se sei incazzata leggi domani...

Moto
    ...quella degli altri!
    pazienza..comq..non parlavo a te ..non so che dire..rileggi piano..non leggere..se sei incazzata leggi domani...
    OT
    A dire il vero, ho riletto tre volte. Questo non significa che sia tu a non esprimerti bene (avrei commentato con "che cavolo dici?" e non con "non ho capito una mazza", no?), sarò sicuramente io che sono un po' dura di comprendonio.
    Il fatto che io non abbia compreso il tuo discorso, però, non sottintende ch'io sia incazzata. E perché mai, poi????
    (Il post non era diretto a me, vero. La il suo contenuto è di dominio pubblico.)
    /OT

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lunatica Visualizza Messaggio
    OT
    A dire il vero, ho riletto tre volte. Questo non significa che sia tu a non esprimerti bene (avrei commentato con "che cavolo dici?" e non con "non ho capito una mazza", no?), sarò sicuramente io che sono un po' dura di comprendonio.
    Il fatto che io non abbia compreso il tuo discorso, però, non sottintende ch'io sia incazzata. E perché mai, poi????
    (Il post non era diretto a me, vero. La il suo contenuto è di dominio pubblico.)
    /OT
    Guarda se dico cose che non ti piacciono puoi contestarle,già un'altra aveva detto che non capiva ,abbiamo litigato è stato spiacevole..perchè poi ho esagerato,non abbiamo più fatto pace..con gli uomini con cui ho bisticciato invece l'ho fatta.e ne sono felice.
    Dire non ho capito vuole un pò offendere..era un discorso iniziato con altri,magari non hai seguito,non ti dico neanche di rileggere indietro perchè non ne vale la pena..io sono abbastanza presuntuosa nello scrivere,può darti fastidio,ma sono così,che sò può darti fastidio la foto del mio avatar perchè è carina? (tra donne)è carina anche la tua..sto cercando motivi.perchè tutti quelli che mi hanno detto così ,volevano solo essere villani,con altri parlo e discuto..altro non saprei cosa aggiungere..
    Ultima modifica di speeddaisy; 05/06/2010 alle 13:32

Moto
    ...quella degli altri!
    Guarda se dico cose che non ti piacciono puoi contestarle,già un'altra aveva detto che non capiva ,abbiamo litigato è stato spiacevole..perchè poi ho esagerato,non abbiamo più fatto pace..con gli uomini con cui ho bisticciato invece l'ho fatta.e ne sono felice.
    Dire non ho capito vuole un pò offendere..era un discorso iniziato con altri,magari non hai seguito,non ti dico neanche di rileggere indietro perchè non ne vale la pena..io sono abbastanza presuntutosa nello scrivere,può darti fastidio,ma sono così,che sò può darti fastidio la foto del mio avatar perchè è carina? (tra donne)è carina anche la tua..sto cercando motivi.perchè tutti quelli che mi hanno detto così ,volevano solo essere villani,con altri parlo e discuto..altro non saprei cosa aggiungere..

Take it easy!
    L'ultima cosa che ho intenzione di fare è litigare.
    Ti chiedo scusa, se ti sei sentita offesa. E, direi, chiusa qui.
    (Sento già Notturno scalpitare... )

Bannato
    Notturno e i maschi a volte si divertono se vedono due donne litigare,lo dico con affetto..però io non ho mai detto a nessuno niente del genere...poi quando litigo passo il confine della educazione... perchè non mi fermo più... meglio così questa volta...a me piace perchè scrivi in rosso..fossi capace...non conosco tanti tasti..solo quelli semplici..

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    efficace

la coniugherei cosi':
    l'amore si alimenta anche con la complicita' propria dell'amicizia
    l'amicizia si nutre di emozioni e sentimenti condivisi
    passione e sesso sono su altri piani, certamente si intersecano all'amicizia ed all'amore, si intrecciano alle storie, si compendiano, si stimolano, ma non sono direttamente proporzionali, vivono di autonome pulsioni
    e qui siamo su quella via chiamata umanità ... la comprensione dell'essere umano ...

racconto le mie cose tu non raccontarle 'o sciamano
    tu Natan scrivi semplicemente come me,anche se spesso non siamo d'accordo..ma hai esperienza...quando si scrive si scrive per gli altri..è il segreto tra l'altro dei grandi oratori...perchè gli altri sono stupidi?no!perche' magari gli altri sono distratti e le parole così arrivano lo stesso..

Amicizia e amore che posso dire per me si può essere solo amici o alcune volte altro ..non mi sono mai chiesta se parlando con un uomo lui pensasse che so'...?
    Tra l'altro parlarsi in questo mondo virtuale..toglie l'idea del sesso che per me è un fatto visivo,vedersi guardarsi negli occhi,non ho mai pensato che uno scritto mi potesse sedurrre e neanche un avatar anche se mi piacciono molto...

il problema é tutto tuo ... che ti soffermi su un singolo caso per farne una legge di natura ...

Citazione Originariamente Scritto da Lunatica Visualizza Messaggio
    OT
    /OT
    é donna estrosa ... speeddaisy ... non sempre di facile comprensione ... e spesso poco condivisibile .. per me ////////////////////

ma é una brava figliola ...
    Ultima modifica di natan; 05/06/2010 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •