Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Massimo, abiti in un castello???? ha pure la servitù ......................... pensa un po ................
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine ha pure la servitù ......................... pensa un po ................ Sfacciato
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Wolverine ha pure la servitù ......................... pensa un po ................ Originariamente Scritto da AVP191 Sfacciato siete 2 disgraziati
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo siete 2 disgraziati Tu sei il terzo devo staccare
Originariamente Scritto da AVP191 devo staccare
io ne vedo tipo 3 al giorno di gs...a quanto pare piace.
Originariamente Scritto da onlystreet io ne vedo tipo 3 al giorno di gs...a quanto pare piace. infatti... non dispiace.....
e ce ne fosse uno che mi saluta...
Il Gs in se è bello, accidenti se è bello. Il problema è che alcuni di quelli che ce l'hanno ne fanno uno status-symbol...
Mens Sana in Corpore Sardo La mia Dragonessa verde
Originariamente Scritto da onlystreet e ce ne fosse uno che mi saluta... Tranne quelli del Forum (QUESTO) sono tutti... ..stardi... Originariamente Scritto da SpongeBob Il Gs in se è bello, accidenti se è bello. Il problema è che alcuni di quelli che ce l'hanno ne fanno uno status-symbol... sono dei...
Ultima modifica di 7373massimo; 05/06/2010 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum