Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 502

Discussione: Ma che c'ha sta Bmw GS 1200?????

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Obiettivamente è una moto "totale" ! Ci vai a lavoro, ci esci per un caffè, porti il bambino a scuola, ci fai un raid nel deserto, ci vai a Capo nord, ci fai la spesa........

Se desideri una moto che ti faccia tutto, il GS è uno di quelle .
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da Motovale Visualizza Messaggio
    Secondo me è un'ottima moto, ma penso che veramente poche persone la sfruttino davvero per quel che può dare, ovvero lunghe percorrenze, magari carichi come somari e in due (simil tedeschi, insomma).
    Concordo ma la trovo tanto valida quanto brutta
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Obiettivamente è una moto "totale" ! Ci vai a lavoro, ci esci per un caffè, porti il bambino a scuola, ci fai un raid nel deserto, ci vai a Capo nord, ci fai la spesa........

...ricordati che è sempre una BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    e ce ne fosse uno che mi saluta...
    anche a me fanno girare i maroni quelli che non salutano..

ps, io ho il gs adv, e noto che alcuni bmwisti salutano solo altri bmwisti e sinceramente la cosa non mi piace.

c'è cmq da dire che sono in molti, e di molte marche a non salutare...

poi, che molti che hanno bmw pensano di essere "speciali" è anche vero, ma alla fine, ca__i loro...

io mi godo la moto, i paesaggi se salutano bene, altrimenti fanno solo una figura da poveretti.

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    il mio pensiero è che i sigg. BMW sono riusciti ad imprimere nei cervelli dei clienti che si possiede la moto della razza ARIANA.
    io e la moto.

Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da bob modz Visualizza Messaggio
    il mio pensiero è che i sigg. BMW sono riusciti ad imprimere nei cervelli dei clienti che si possiede la moto della razza ARIANA.

...speriamo che AVP non si Arianizzi

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    non avrei mai pensato di vedere dei Triumphisti "accusare" altri di essere snob...mah...

Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio

porco...

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio

...speriamo che AVP non si Arianizzi

Tornando on topic (al di là di valutazioni sulla fighettaggine o meno che, comunque, hanno corrispondenze e riferimenti a modi di vivere la moto, da parte di alcuni, non di tutti), provando la moto (anzi, avendola) e cominciando a saggiare le sue potenzialità (tranne l'enduro), l'elemento maggiormente contraddistintivo che trovo è, innegabilmente, il sistema di sospensioni che consente realmente di guidare e andare dove si vuole (anche a pieno carico) senza il benché minimo sforzo e soprattutto con grande confort anche per chi siede dietro. INoltre, il carattere del boxer è davvero interessante. Nella sua evoluzione 2010 (doppia candella doppio albero a camme in testa), sprigiona un tiro costante davvero entusiasmante, corposo, senza ombre. Nel misto (con l'assetto "sport"), realmente si riescono ad impostare curve, anche abbastanza a stretto raggio, che si possono percorrere a velocità costanti anche sostenute, senza la benché minima incertezza nella traiettoria. Al punto che mette soggezione (e desta anche un po' di preoccupazione) l'assoluta confidenza con la moto che porta (porterebbe) ad elevare i limiti nella guida veloce e sciolta. Ci sono anche aspetti non positivi, ovviamente. Ma, nel complesso, è effettivamente una moto poliedrica, le cui potenzialità non tutti (io per primo) non sanno o non vogliono utilizzare: la mia auto supera i 220 km orari, ha 4 ruote motrici, e ne fruirò in minima parte. Possedere un "oggetto", un mezzo, che sia un pantalone, un orologio, o non so che, comporta non sempre e solo il suo utilizzo, ma anche il piacere di possederlo, di guardarlo, di pensarlo, di associarvi memorie, aspirazioni, anche sogni (da bambino sognavo alcune moto, tra cui il Guzzi V35 Imola, il Tenerè XT 550, la speed, e anche questa: e non ho smesso di sognare, né con la speed, né con il GS....). Poi, alla fine, è giusto che ognuno faccia quello che sente Preferisco vivere e se possibile provare

PS Cmq io non saluto i BMWuisti

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio

Tornando on topic (al di là di valutazioni sulla fighettaggine o meno che, comunque, hanno corrispondenze e riferimenti a modi di vivere la moto, da parte di alcuni, non di tutti), provando la moto (anzi, avendola) e cominciando a saggiare le sue potenzialità (tranne l'enduro), l'elemento maggiormente contraddistintivo che trovo è, innegabilmente, il sistema di sospensioni che consente realmente di guidare e andare dove si vuole (anche a pieno carico) senza il benché minimo sforzo e soprattutto con grande confort anche per chi siede dietro. INoltre, il carattere del boxer è davvero interessante. Nella sua evoluzione 2010 (doppia candella doppio albero a camme in testa), sprigiona un tiro costante davvero entusiasmante, corposo, senza ombre. Nel misto (con l'assetto "sport"), realmente si riescono ad impostare curve, anche abbastanza a stretto raggio, che si possono percorrere a velocità costanti anche sostenute, senza la benché minima incertezza nella traiettoria. Al punto che mette soggezione (e desta anche un po' di preoccupazione) l'assoluta confidenza con la moto che porta (porterebbe) ad elevare i limiti nella guida veloce e sciolta. Ci sono anche aspetti non positivi, ovviamente. Ma, nel complesso, è effettivamente una moto poliedrica, le cui potenzialità non tutti (io per primo) non sanno o non vogliono utilizzare: la mia auto supera i 220 km orari, ha 4 ruote motrici, e ne fruirò in minima parte. Possedere un "oggetto", un mezzo, che sia un pantalone, un orologio, o non so che, comporta non sempre e solo il suo utilizzo, ma anche il piacere di possederlo, di guardarlo, di pensarlo, di associarvi memorie, aspirazioni, anche sogni (da bambino sognavo alcune moto, tra cui il Guzzi V35 Imola, il Tenerè XT 550, la speed, e anche questa: e non ho smesso di sognare, né con la speed, né con il GS....). Poi, alla fine, è giusto che ognuno faccia quello che sente Preferisco vivere e se possibile provare

PS Cmq io non saluto i BMWuisti

quotone
    paragonarla ad un suv è sbagliato, è poliedrica, consuma poco (con me fa i 18 con un litro), puoi farti 300 km senza per questo chiedere un un intervento di un fisioterapista, come puoi andare al lavoro.
    certo, costa, secondo me almeno 2000 euro lo regali al marketing bmw
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima