Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io che cappero c'entrai ???
Originariamente Scritto da Intriplato io che cappero c'entrai ??? hai confuso la scritta bellicapelli con altra scritta..porco.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai confuso la scritta bellicapelli con altra scritta..porco..... era una battuta, mica li ho visti io
Originariamente Scritto da Intriplato era una battuta, mica li ho visti io e mai li vedrai....almeno i miei..uso solo reggiseni imbottiti
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Intriplato come stai ggiò, va un pò meglio gg dopo gg ? spero che Fitness non torni + a trovarti salterò cefalù ,quest'estate, se può tranquillizzarti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da orcablu ecco lo sapevo io... sempre detto io che i delfini sono i cugini scemi... con una giuliana così vicina tu pensi all'anello...nello sfiatatoio te lo infilerei l'anello e lo so che sono scemo... o magari fingo di esserlo ps: il mio sfiatatoio immacolato deve rimanere Originariamente Scritto da giulianaspeed primo:non devi leggere tutte le cose che scrivo secondo:mica possono tutti sapere i fatti miei
Ultima modifica di Dolphin; 07/06/2010 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
Speed triple 1050 'gnurante
Originariamente Scritto da giulianaspeed ecco..diglielo a quell'immukkato...io una santa sono : intri da quando ho visto quella foto mi son dovuto togliere dalla lista dei tirolesi... giuliana ha fatto il miracolo
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum