Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Ok affare fatto pero a me la polenta non piace allora niente Manghen va là
il solito giro segreto
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB il solito giro segreto quoto la lady che dorme sulla B
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB il solito giro segreto Intrip guarda guarda chi c'è !!!!??? Ciao LadyB
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da LadyB il solito giro segreto era un giro da asociale x staccare da tutti, ma questi 2 non sono riuscito te pure avrai fatto un giro segreto
Originariamente Scritto da Intriplato era un giro da asociale x staccare da tutti, ma questi 2 non sono riuscito te pure avrai fatto un giro segreto io di giri ne ho fatti due uno da asociale sabato e un altro con i ragazzi di milano domenica
Originariamente Scritto da fearless quoto la lady che dorme sulla B
Originariamente Scritto da Gnolo Intrip guarda guarda chi c'è !!!!??? Ciao LadyB ciao gnolo
Originariamente Scritto da LadyB io di giri ne ho fatti due uno da asociale sabato e un altro con i ragazzi di milano domenica io pure invertendo i gg
Originariamente Scritto da LadyB ciao gnolo Ciao ciao ps hai lavato la moto ?
Regole del Forum