Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ciao Torta, è si bel giro beh beh allora allora ?? sarebbe stato forte trovarsi lassù racconta ciao intrip! sarebbe stato bello ho letto il percorso che avete fatto ed alcuni passi li abbiamo fatti anche noi è andato benissimo foooooorte poi faccio un reportino
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciao intrip! sarebbe stato bello ho letto il percorso che avete fatto ed alcuni passi li abbiamo fatti anche noi è andato benissimo foooooorte poi faccio un reportino ok lo aspettiamo, intanto cuccati il Pordoi alle 8 del mattino da vero asociale le marmotte sulla strada mentre salivo
Originariamente Scritto da Intriplato ok lo aspettiamo, intanto cuccati il Pordoi alle 8 del mattino da vero asociale le marmitte sulla strada mentre salivo ti sono cadute????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ti sono cadute????
Originariamente Scritto da Intriplato
per fortuna che dal pordoi era poi tutta discesa..... Val Sarentino a nord di Bolzano
Originariamente Scritto da Intriplato ok lo aspettiamo, intanto cuccati il Pordoi alle 8 del mattino da vero asociale le marmotte sulla strada mentre salivo spettacolooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da Intriplato per fortuna che dal pordoi era poi tutta discesa..... Val Sarentino a nord di Bolzano
le mie foto...le posto Venerdì prossimo......
Originariamente Scritto da Mamba le mie foto...le posto Venerdì prossimo...... x ora ci basta l'avatar MambaB cmq la kaua stanca parecchio
Ultima modifica di Intrip; 07/06/2010 alle 23:26
pre-quoto vulcano
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum