.....siamo a 30 moto
....aspettiamo il 15 per definire la lista ufficiale dei partecipanti a questo Raduno ma......
se realmente ci saranno tutti o magari piu' di 30
credo che per sicurezza 2-3 staffette potrebbero servire,specialmente per gli incroci in prossimita' e nei paesi (fortunatamente pochi) che attraverseremo....qualora ce ne fosse bisogno chi c'e' ,dalla lista, che sa cosa significa fare la staffetta o ancora meglio l'ha gia' fatta in altre occasioni?
Ultima modifica di pippo167; 08/06/2010 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

....In effetti ma, anche fossero 30 -40 moto,potrebberobastare 3 una sopra una dietro e una centrale....alla fine dovrebbero risalire 10 moto circa,non sei agile in 2 ma la strada e' poca
![]()
poi i centri abitati non saranno molti e i grandi incroci ci sarebbero solo verso Todi....dai che ci organizziamo...sempre se ce ne fosse bisogno
(a Santa Margherita Ligure credo fossero una 20ina le staffette hanno tenuto 300 moto)

....non ti chiedo chi sono se no,giustamente, mi rispondi un'altra volta come se io fossi deficente
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3421388
Quote:
Originariamente inviata da pippo167
???????? chi sono?
cit. TIGRE SIBERIANA :quelli che ho cancellato nell'elenco
Ultima modifica di pippo167; 08/06/2010 alle 22:17
se può essere utile quando esco in tanti faccio sempre la scopa, per altro monto il navigatore, quindi mettendo il percorso dentro non avrei problemi a recuperare persone in ritardo....
Ma credo non siano di questi problemi, chi si fa una Tiger solitamente non è un fermone, quindi ....![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

.....ti posso assicurare che non e' cosi'.....comunque, in teoria la scopa la faro' io,come capofila (non li ho ancora sentiti) ci saranno una Speed o una Street ....ma poi vedremo dai ....la mia domanda era solo per sapere se qualcuno aveva gia' fatto la staffetta,qualora servisse
![]()