potrebbe sicuramente essere migliore.
MA POTERBBE ANCHE ESSERE PEGGIORE!!
Sei un grande con sani principi, davvero
A me lo dici, sono 14 anni che sono espatriatoabbiamo qualcosa in comune la scarsa voglia di studiare, pero' non mi lamento di certo, ho un lavoro ben retribuito ed una bella famiglia nonostante siano tutte donne
![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 08/06/2010 alle 07:30 Motivo: UnionePost automatica
di norma penso positivo e difficilmente ho avuto pensieri come i tuoi , gia' il fatto di vivere in salute e circondato da persone che mi vogliono bene mi rendono felice.....tutto il resto son problemi che piu' o meno si possono risolvere o che col tempo si sistemeranno
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma tu sei fisso lì vero??
io come faccio a farmi una famiglia se faccio sei mesi in un posto e sei mesi in u altro??ho una morosa da 5 anni, ma quanto sarà disposta ad aspettarmi??se mai riuscirà ad aspettarmi fino alla fine dell'università, dopo, quando lavorerà come mi dovrò comportare??sarà cambiare lavoro l'unica possibilità...che competenze mi sto facendo in questi anni??oramai se altre ditte fossero interessate ad assumermi mi vedrebbero già con la valigia in mano!!aiutooo![]()